Ibiza 6l: dal 2002 al 2006 Pre restyling - dal 2006 al 2008 restyling
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211 L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.
i cerchi da 17 sono stati montati..è allucinante!!sembrano enormi!!e la macchina è bellissima però la gomma strofina nel passaruota devo trovare una soluzione
purtroppo il problema è dato dal paraurti tuning..alll'interno del passaruota c'è la parte interna del passaruota che ostacola il movimento della ruota..ieri ho dato una limata a tutto e ho notato grossi miglioramenti..ma mi sa che devo tagliarne un bel po..e una lima nn basta..se sono costretto caccerò anche il parasassi...qualcun'altro ha avuto i miei stessi problemi?
bellissimo ma x fare come dici tu andrebbero tolti anche i passaruota...purtroppo la macchina ha un'assetto molto basso e i 17 nn li regge..oggi pomeriggio finalmente sistemo tutto
con i 17 si è alzata parecchio..prima era molto + bassa..le molle ribbassano di circa 3,5-4 cm..adesso monterò l'assetto a ghiera e potrò abbassarla tranquillamente
adesso cambierò il Kit con il CHD ZAKU,verrà installato un cofano in Carbonio,interni SPARCO (tranne i Sedili,prendo dei RECARO) e tante altre cosìne
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.