Guardate, io ne sono dispiaciuto ed infatti non la regalo mica. Va già bene che con l'ultimo step ho tirato fuori di mio neanche tanto. Però purtroppo non navigando nell'oro non ho una possibilità di tenermi questa + una evo X o una impreza 2011 sedan... Insomma non posso avere botte piena e moglie ubriaca. Se solo avessi qualche disponibilità extra l'avrei tenuta con me, visto che sò solo io cosa ci ho passato dietro ed i sacrifici che ho fatto x lei. Sò solo io quanto nervoso e quanta gioia ho avuto con lei... Ma purtroppo arrivano sia nuove esigenze e nuovi adattamenti e quindi... mi tocca dare via il mio gioiellino.
La richiesta è di 15.000 Euro... Certo possono sembrare tantini su un mezzo che è quotato sulle 6mila euro, ma c'è anche da dire che su autoscout le cupra tdi picchiano di base almeno sulle 8-9 mila euro e sicuramente con qualcosa da fare, magari la frizione o qualche altra cosetta. Io la mia la do via con una frizione rinforzata nuova, con alternatore, pulegge cinghia servizi, pastiglie freno nuove, cinghia distribuzione e pompa h2o fatte da 26mila km, kit bixeno, tagliando eseguito 4mila km fà , assetto sportivo a ghiera nuovo... insomma non ha bisogno di fare alcun lavoro meccanico, senza contare che da un concessionario ammortizzatori, alternatore, pastiglie freni, distribuzione e qualche altra cosa non sono inclusi nella garanzia. Sulla distribuzione può venire in contro con le spese, ma mai oltre il 50% per quello che sò, anzi alcuni neanche la garantiscono !!! Quindi insomma do via un'auto perfetta e tenuta maniacalmente che ance contanto si venderebbe originale a 9mila euro ( se non 10.000 un concessionario che la vende con tutti sti lavori fatti ), almeno quei 5-6 mila euro vuoi pagare sti lavori??? senza contare che ci sono sotto solo di gomme e cerchi 2500 euro !!! quindi credo che la mia richiesta non sia poi così esorbitante

Se ne comprate una originale ne spenderete anche stesso 8.000 Euro, ma se poi avrete da fare frizione, distribuzione, alternatore, pulegge, cinghia servizi, pastiglie freni e qualche altra cosetta... arrivate come minimo e come ridere a quei 10.500 euro anche 11.000 !!! Senza contare inoltre che se gli mettete i cerchi così altri 2.500 con le gomme e si arriva a 13-13.500 Euro, aggiungete altri 12.000 di lavori ma fate che vi trattano bene anche stesso 8000 Euro ed arrivate a ben 21-21.500 Euro... poi mettete fanalerie e altro insomma vi ballano qualcosa come 22-23.000 Euro... Quindi credo che la richiesta fatta sia piu che adeguata senza contare che l'auto così sarebbe da paragonare quasi nuova visto che è stata appena verniciata e finita di tutto e senza contare che si ha l'auto nuova finita e non c'è da attendere dei mesi e mesi x averla