Archer ha scritto: Credo che il problema principale x passare la revisione sia l'assetto ... ed anche la spesa maggiore per rimetterla come era in origine ...
Per gli Xeno non dovrebbe essere un gran che, se sono stati mantenuti gli attacchi originali delle lampadine ...
Quello che mi lascia più perplesso è il discorso dello scarico ... se è omologato come fanno ad affermare che è "rumoroso" ???
Revenge ha scritto: complimenti davvero!![]()
![]()
![]()
Fa niente che girano auto a carbone tanto nero tirano fuori, con luci rotte, con celofan al posto dei finestrini e per di piu incapaci di guidare!!
E' piu facile/divertente prendersela con un ragazzo che di pericoloso per se e gli altri non ha neanche l ombra.
bravi bravi![]()
leen15 ha scritto:Archer ha scritto: Credo che il problema principale x passare la revisione sia l'assetto ... ed anche la spesa maggiore per rimetterla come era in origine ...
Per gli Xeno non dovrebbe essere un gran che, se sono stati mantenuti gli attacchi originali delle lampadine ...
Quello che mi lascia più perplesso è il discorso dello scarico ... se è omologato come fanno ad affermare che è "rumoroso" ???
alla revisione deve essere TUTTA originale... perfino le pedaliere ti fanno togliere..![]()
è omologato ma rumoroso perchè ho il centrale diretto..![]()
mi ha detto che non conta se sia omologato o meno, deve rimanere sotto a 93 db in italia (se mi ricordo bene).. il mio ha detto che "ad orecchio" faceva almeno 120db..-> (
)
dietro ero 2cm fuori dalle misure dell'interasse che c'erano a libretto, ed ho i distanziali modificati nei mozzi quindi dovrò vedere anke li come fare..
i paraurti originali non li ho..
victor ha scritto: leen ti comprendo e ti sono vicino....ho avuto un ritiro libretto pure io e ti posso comprendere...l'unico consiglio che ti posso dare e di mettere la macchina in condizioni originali..il piu possibile.... magari si potrebbe aprire un topic intitolato: aiuto a leen da qualche parte, lui ci fa una lista di quello che gli serve e noi glielo imprestiamo che ditre si puo fare?????? mi sembra una buona soluzione...cosi almento intanto passi la revisione e poi con calma decidi che fare....
mrspazzaneve ha scritto:parlando per esperienza personale (almeno qui da me) quando ti fanno fare una revisone straordinaria, vanno a controllare solo quello per cui ti è stato ritirato il libretto (sembra che alle forze dell'ordine nn vadano giù i tubi dritti.. quindi togliendo gli xeno, alzando i ghiera al max e rimontando lo scarico originale nn dovresti avere grossi problemi...
forse la cosa migliore sarebbe rimettere anche i sedili originali e almeno i para ant originale, ma se nn becchi proprio il rompicoglioni dovresti essere a posto...
zago83 ha scritto: leen, smonta le targhe e montale sulla mia...te la presto...dici che si accorgono?![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti