utentebannato ha scritto: un vecchio suzuki 4x4![]()
no no niente jeep

Cmq ho comprato uan impreza old messa giu bene di motore

utentebannato ha scritto: un vecchio suzuki 4x4![]()
luckyfr ha scritto: un hummer anfibio da sbarco????!!!
luckyfr ha scritto: non lo avevo letto pardon....bè allora buon divertimento...salutami il benzinaio tanto so che diventerete buoni amici!!!
69samu69 ha scritto: [edit By Maki]
Mi spiace,ma le regole sono uguali per tutti.
Unica sezione per questi messaggi: viewforum.php?f=202
69samu69 ha scritto:69samu69 ha scritto: [edit By Maki]
Mi spiace,ma le regole sono uguali per tutti.
Unica sezione per questi messaggi: viewforum.php?f=202
Lo sò, ma non ho messo in vendita nessun attrezzo o componente, ma solo la macchina mettendo l'indirizzo di autoscout, l'ho messo qui cosìcchè qualcuno leggendo magari lo dice a qualche amico o conoscente che cerca un mezzo particolare ed unico. Tutto qui. Non mi ninteressava vendere componenti ed altro, ma la macchina intera.
Ho dovuto metterlo qui anche perchè non ho accesso al mercatino in quanto dopo quello che e successo 2 anni fà non sono più socio e a distanza di tempo ci ho riprovato varie volte a fare la richiesta ed è andata respinta qualche volta ed ora e in sospeso da parecchi mesi ed è così che quindi ho pensato di farlo nel mio tread, visto che questo 3ad è il mio e riguarda la mia ibiza da quando l'ho presa ad oggi e se l'ho messa in vendita su altri portali internet credevo non c'era niente di male dirlo che la stò vendendo e dare il link dell'annuncio.
Scusate ancora...
L'attività di compravendita, svolgibile esclusivamente nei forum "Vendo" e "Compro",
Andrea84s ha scritto: Ciao! Volevo chiederti una cosa. Mi potresti dire che generi di colori sono sia questo verde che l'arancione che avevi in precedenza ed eventualmente i codici? Sono colori costosi? Un mio amico ha visto le foto e siccome deve restaurare una vespa vorrebbe optare per uno dei due! Ti ringrazio anticipatamente!!!
frafreezeer ha scritto: uno è il colore della lamborghini, l'altro è il verde della viper...
Marco82 ha scritto: Questo tuo progettino mi piace molto, spero ti vada tutto bene...
GAZIBO ha scritto: la nuova impreza nn ha nulla a che fare con la vecchia! senza offesa
69samu69 ha scritto:Sulla mia ad esempio con 48 litri faccio 300km senza tirare... Se iizio a fare qualche tiratina di tanto in tanto il consumo scende a 240km x 48 litri e se stò giù a gas continuo si può anche toccare quota 140-160 x 48 litri !!! L'ultima sera sulla neve con 40 euro e mettendo blu-super xke solo con quella va, sono circa 27 litri ho fatto la bellezza di 80km !!!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti