fel91 ha scritto: che sbavo![]()
Ciruzzo46 ha scritto:Quanto hai speso fino adesso ??
DevilLorenz ha scritto:fel91 ha scritto: che sbavo![]()
stai bono tu.. darai un parere dopo averla ascoltata![]()
DevilLorenz ha scritto:Ciruzzo46 ha scritto:Quanto hai speso fino adesso ??
Domanda assurda in quanto questo è il frutto di 4 anni e mezzo di continui cambiamenti e acquisti e rivendite.. Diciamo che però l'attuale impianto vale più del valore attuale della macchina
Sent from my iPhone with Tapatalk
fel91 ha scritto:DevilLorenz ha scritto: [quote="fel91"] che sbavo![]()
stai bono tu.. darai un parere dopo averla ascoltata![]()
Ciruzzo46 ha scritto:DevilLorenz ha scritto: [quote="Ciruzzo46"]Quanto hai speso fino adesso ??
Domanda assurda in quanto questo è il frutto di 4 anni e mezzo di continui cambiamenti e acquisti e rivendite.. Diciamo che però l'attuale impianto vale più del valore attuale della macchina
Sent from my iPhone with Tapatalk
eddypa1 ha scritto:bella!
FaBBBro ha scritto: Ma adesso la macchina chi c'è l'ha?????? Un installatore????![]()
DevilLorenz ha scritto:noooooo! nessun installatore mette mano alla mia auto!
ce l'ha il mio amico che mi ha fatto l'installazione! ma non è un installatore! Anche se, come avete visto, potrebbe farlo benissimo![]()
FaBBBro ha scritto:DevilLorenz ha scritto:noooooo! nessun installatore mette mano alla mia auto!
ce l'ha il mio amico che mi ha fatto l'installazione! ma non è un installatore! Anche se, come avete visto, potrebbe farlo benissimo![]()
Infattiiiiiiiiiiiiiiiahahahah
![]()
L'unico che può metterci mano alla mia è il mio carrozziere di fiduciae il tipo che fa le revisioni
![]()
FaBBBro ha scritto: Beh allora sei a posto, Io non mi fido mai dei meccanici, non si sa cosa possono fare alle nostre povere ibizine![]()
![]()
stefal639 ha scritto:FaBBBro ha scritto: Beh allora sei a posto, Io non mi fido mai dei meccanici, non si sa cosa possono fare alle nostre povere ibizine![]()
![]()
Farti staccare una ruota in curva...pinzare gli steli degli ammortizzatori con una morza...dire di cambiare filtro olio e non farlo.
Scene purtroppo "vissute" in prima persona.
Devil, ma la cassa del sub è nella ruota di scorta o hai tolto proprio la ruota?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite