zic83 ha scritto: ... la legge è differente da nord a sud...
Questo è il problema, la legge non viene mai applicata allo stesso modo

zic83 ha scritto: ... la legge è differente da nord a sud...
Marco82 ha scritto: Io nella mia motorizzazione ho superato la revisione con gli xeno e l'assetto, è bastato che glielo dicessi prima e non mi hanno fatto problemi...dalle mie parti l'assetto e gli xeno è il minimo, tutti i ragazzi hanno le macchine combinate così...
Cbx-FR ha scritto:
Non è che le FDO sono bastarde,però se una cosa è illegale e tu la fai (sapendo che è illegale) accetti il rischio e sai a cosa puoi andare incontro.
zic83 ha scritto: ma io nn ho capito una cosa, i para cosa c'entrano??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
x quanto riguarda gli ammort, se alzi un paio di cm, togli le mini e monti dei cerchi da 16" nn dovrebbero notare la diff tra orig e nn.
se vai a guardare sul mio topic ho gli stessi ammort ma regolati un pò + alti e nn mi hanno mai creato probl..
stessa storia x il kit xeno..ormai in tutta italia il 70% circa delle auto monta xeno after market ma nn ho mai sentito dire ke le FDO hanno creato probl..io stesso li monto su auto,moto e camion..
secondo me ti hanno preso di mira oppure la legge è differente da nord a sud...
Cbx-FR ha scritto: Mi spiace per l'accaduto,però come appunto detto da molti sono modifiche che se fai sai a cosa vai incontro. Forse tenere i pezzi originali da parte sarebbe sempre una mossa VALIDA e intelligente.
Non è che le FDO sono bastarde,però se una cosa è illegale e tu la fai (sapendo che è illegale) accetti il rischio e sai a cosa puoi andare incontro.
Altro che nascondere un compressore volumentrico nel cofano motore...ti sgamano anche senza quello........fà  te.
(viewtopic.php?p=636662#p636662)
Marco82 ha scritto: I kit aereodinamici si possono montare se non escono dalla sagoma del veicolo, quindi leen il chd lo può tenere tranquillamente, come l'assetto, basta che l'auto non sia più bassa di 14cm...a me dispiace molto per quello che è accaduto a leen...xò montando determinati componenti sapeva a cosa andava in contro...
leen15 ha scritto:
Se avessi dovuto tenere tutti i pezzi originali che ho cambiato mi serviva un'altro garage come deposito.. e non mi sembrava il caso..![]()
Ho tenuto le cose che mi sembravano + importanti.. scarico, assetto e sedili.
Quanto al secondo punto che mi sembrava tanto frecciatina (), il cda non l'hanno proprio visto.. ed erano in 3 con la testa sotto al cofano!
![]()
Cbx-FR ha scritto:leen15 ha scritto:
Se avessi dovuto tenere tutti i pezzi originali che ho cambiato mi serviva un'altro garage come deposito.. e non mi sembrava il caso..![]()
Ho tenuto le cose che mi sembravano + importanti.. scarico, assetto e sedili.
Quanto al secondo punto che mi sembrava tanto frecciatina (), il cda non l'hanno proprio visto.. ed erano in 3 con la testa sotto al cofano!
![]()
Capisco....beh..lo spazio in effetti potrebbe essere un bel problema.
Più che frecciatina era una battuta per sdrammatizzare un po..tutto qui.![]()
Vabbè..meglio così dai,almeno nn te lo hanno contestato và  .![]()
baffone ha scritto: Ho letto solo ora Luca, mi dispiace tanto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stefal639 ha scritto: scusa leen per l'altro giorno che ti stavo facendo quelle domande...non avevo visto che era successo...mi dispiace moltissimo!!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti