utentebannato ha scritto: ragazzo mio... ma perchè non ti sei fatto un giretto in direzione dell'equatore??? che se scendi un pochino più giù l'auto non la porti nemmeno in alcuni posti... ci vai solo con il libretto...
PORCAM.....A!leen15 ha scritto:Intanto l'associazione tuning della città ha tirato fuori 2 avvocati x far sloggiare sti 2 scemi.. che ricordo han sequestrato 180 libretti in meno di un mese.
Roba da non crederci..leen15 ha scritto:E per non finire uno scemo oggi mi è venuto addosso al paraurti chd..
Jecko ha scritto: A parte i cerchi tamarri,è carina![]()
maury1980 ha scritto: Leen mi dispiace un sacco per la tua auto...volevo chiederti un'info: anche i dischi che avevi montato sono considerati non passabili di revisione?
leen15 ha scritto:maury1980 ha scritto: Leen mi dispiace un sacco per la tua auto...volevo chiederti un'info: anche i dischi che avevi montato sono considerati non passabili di revisione?
i freni intendi? no ho dovuto toglierli x passare la revisione..
UtenteBannato ha scritto:secondo me parlava dei cd masterizzati k avevi sotto al sedile..ma quelli più k alla mctc interessano alla finanza
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti