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Ibiza 6l: dal 2002 al 2006 Pre restyling - dal 2006 al 2008 restyling
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Messaggioda max-NLT » mar 3 lug 2007, 18:46

dietro non servono assolutamente a nulla... :)
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Messaggioda Neo_85 » mer 4 lug 2007, 7:21

Giusto per non essere razzisti con il retrotreno! :lol: :lol: :lol:

Ora mi metto in cerca .......
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Messaggioda TARONE » mer 12 set 2007, 22:06

max-NLT

Posso kiederti quanto hai pagato l'intercooler del cupra dato ke vorrei sostituire il mio (ibiza FR 130cv) con quest'ultimo?!?!?

è perfettamente intercambiabile?

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Messaggioda Untouchable » mer 12 set 2007, 22:59

C'è la guida nella home del sito con tutti i pezzi da ordinare in Seat con tutti i prezzi :wink:
http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=129148 Gioco gestionale fichissimo

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Messaggioda max-NLT » mer 12 set 2007, 23:42

si esatto c'e' la guida... comunque col para di serie non e' perfettamente intercambiabile... e anche cambiando para ci sono tutti i tubi da cambiare e un paio di fori per fissare le staffe del nuovo IC...

ma si fa...

guarda la guida e capirai :wink:
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Messaggioda TARONE » gio 13 set 2007, 19:49

mi daresti il link della pagina con la guida di tutti i pezzi seat, dato ke nn la trovo.....??

Thanks

TARONE

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Messaggioda TARONE » gio 13 set 2007, 19:55

Dimenticavo.... dato ke su questo ci sono raramente, posso kiederti il contatto msn oppure una tua e-mail così ci sentiamo direttamente li per parlare di alcuni accorgimenti!?!?! almeno li sono sicuro di leggere tutto...

grazie

TARONE

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Messaggioda max-NLT » gio 13 set 2007, 20:30

se guardi sotto la mia firma c'e' tutto quello che vuoi :lol: :wink:
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Messaggioda sierassa » ven 26 ott 2007, 17:54

Ciao, posso chiederti un po' di informazioni riguardo il termometro dell'olio? Lo vorrei anch'io, anche per evitare di farmi 10 Km ogni volta prima di tirare, perchè magari l'olio è ancora freddo (e poi adesso in inverno se fermo la macchina mezz'ora e poi riparto, l'acqua è a 50°, ma l'olio???).
Insomma lo ritengo uno strumento molto utile per salvaguardare il motore, mi capisci.
Io ti dico, con la 1.4 100cv vado via a 1200-1500 rpm fino ai 70°C, poi un po' più su, e a 90° sto a 1800 rpm per un minutino. Poi sto a 2000 giri finchè non ho fatto 10 Km da quando sono partito. E poi via libera, gradualmente, anche perchè devo sentire che il cambio si è ammorbidito...
Solo che se avessi un'idea della temperatura non sarebbero 2 @@ così...
Grazie mille se vorrai rispondermi.

Nicola
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Messaggioda max-NLT » ven 26 ott 2007, 18:02

dunque innanzitutto non guardare mai l'acqua perche' non da riferimento,a me l'acqua era in temperatura dopo 2min quando magari l'olio poi ce ne metteva 10-15

poi punto secondo su un benzina come il tuo ci mette meno a scaldare,e comunque non e' poi cosi' necessario raggiungere temperature di 80-90° dell'olio perche' comunque non ci sono organi delicati come la turbina,ovviamente fa sempre male andare a freddo...
Stesso discorso x la car troppo calda spenta subito...

In linea di massima io ritengo che il termometro temp olio e' iportantissimo,sia per il freddo che per il cado.. tutte le auto dovrebbero averlo di serie,infatti io sul peugeot lo avevo,sulla uby invece figuriamoci se spendevano soldi come sulle prime,quindi l'ho messo io...

per montarlo e' necessario comprarlo,poi essendo uno strumento elettronico ha bisogno solo di alimentazione e un segnale,dato da un singolo filo che va collegato a un bulbo (fornito in genere) da applicare sul motore per rilevare la temperatura...

c'e' chi fa delle flange sfruttando fori di altri sensori gia' presenti,chi usa flange sul filtro dell'olio,io ad esempio ho usato il foro del tappo della coppa inferiore...
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Messaggioda max-NLT » ven 26 ott 2007, 18:12

Comunque per diminuire gli attriti a freddo mettere un buon antiattrito... :wink:
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Messaggioda giovanni » ven 2 nov 2007, 16:39

Ciao Max...ho deciso di costruire un porta strumenti prendendo spunto dal tuo...ti volevo chiedere che materiale hai usato per incollare il portastrumenti al coperchio di plastica? :?: ciao ciao
si prepara per il sensation white http://www.youtube.com/watch?v=bR21vpl846Q ( al minuto 4:20 pjanoo da paura)
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Messaggioda max-NLT » sab 3 nov 2007, 2:30

beh non e' incollato,e' resinato con fibra di vetro... e' un'operazione impossiblile da realizzare se non sai lavorare questo componente... :!:
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Messaggioda giovanni » sab 3 nov 2007, 8:18

OK grazie lo stesso..ora vedo cosa riesco a combinare
si prepara per il sensation white http://www.youtube.com/watch?v=bR21vpl846Q ( al minuto 4:20 pjanoo da paura)
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Messaggioda =Matrix= » mar 27 nov 2007, 23:28

madò.... :shock:

semplicemente STUPENDA... :shock: 8)
complimenti davvero... !!!!
impressionante l'impianto frenante, l'assetto, bellissimi i cerchi, i sedili son spettacolari, l'lcd doppio din anche, la strumentazione pure... insomma... che figata!! :woot:

curiosità : cosa costano i sedili seat sport? (spe che mi siedo... :P )
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Messaggioda alexander46 » mar 27 nov 2007, 23:31

i sedili x l'ennemisa volta......che si dice ....nn sono originali seat....ma bensì dei sabelt rivestiti.....rispondo io x max dato che la iby oramai è un pezzetto che è mia.......ma cn l'anima ce sta ancora max :P
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Messaggioda =Matrix= » mar 27 nov 2007, 23:38

aaah ok, capito... ;)
ero già  in conce a prenderli... :lol:
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Messaggioda alexander46 » mar 27 nov 2007, 23:39

:wink:
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Messaggioda DEVILSKINS » mer 28 nov 2007, 11:21

Veramente belli i porta strumenti sotto :wink:

Allora Maxe, quest'audi.... a che punto sta???


Ciao Devil :twisted:
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Messaggioda max-NLT » mer 28 nov 2007, 12:15

Si dei sedili ti ha gia' detto tutto Alex,per i complimenti grazie ma ora fateli a lui nella suo topic :wink:

L'audi entra la prox settimana in carrozzeria per una sistemata che aveva

un paio di graffietti :P


poi che faccio raga? cancello tutto e metto st'audi? :mrgreen:
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