Ibiza 6l: dal 2002 al 2006 Pre restyling - dal 2006 al 2008 restyling
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211 L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.
paoletta massimo rispetto per il cupra..ma guidato a monza sul bagnato pesante non mi ha entusasmato tantissimo...mi è sembrata un po' grossettina...poi sai io ho il concetto di macchina sportiva ancora relativamente compatta.....
lo sai che giovedì ti martello vero?? tu sai di cosa sto parlando...hhihihihi
Venom TDI io lo guidata per 3 giorni di seguito mi e piaciuta, pero non e detto che la prendo ci sono tante macchine che mi piaciono devo decidere, si so di cosa parli devo vedere prima come he l'altro poi vediamo cosa fare
poi è ancora più bella perchè è una delle poche con gli strumenti voltimetro e temperatura dell'olio, adesso non li montano più! e sinceramente è un gran peccato!
Bellissima, non sapevo dell'esistenza di questa edizione limitata! Il kit estetico mi piace molto!
Nei post precedenti dicevi che volevi cambiarla (era giugno...). Hai tenuto l'ibiza alla fine?
"Del maiale e della birra non si butta via niente" Pedavena '08
LA MIA VITA...LA MIA BIZZY LA MOROSA ED I SUBWOOFER... "Una birra forte, un tabacco profumato e una donna, questo è piacere! Johann Wolfgang von Goethe In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.