grazie devil
x la centralina nn ho neanche sentito ora ti spiego il xke....
sicuramente nn sono 400... secondo te una centralina originale te la lasciano x cosi poco?????? x me ti sparano molto ma molto di piu!!!!
poi con la rimappa mi ha spiegato il tipo che anche se arriviamo sui 90 cv nn sono 90 cv originali, ma derivano da una preparazione che grazie alla centralina si alza il numero di giri... adesso la nostra andra fino ai 5500 oltre va fuori giri.... ecco con la centralina te la porta a girare anche piu di 6000 quindi sposta la coppia molto piu in alto... poi nn so dirti esattamente quanto ma avendo il banco rpova si riesce a trovare il meglio!!!! e quindi abbinato ai camme va molto di piu che abbinandoli ad una centralina originale che anche se tarata meglio è tarata x girare piu in basso.... (oltre che la spesa!!!)
poi gli ho detto di sentire anche x la turbina... ma ha detto ceh c'è da tirar giu il motore... e la cifra SALEEEEEEEEEEEE!!!!! quindi evitiamo anche se..... molto piu di 15 cvvvvvvvv!!!!!!
cmq adesso vediamo il costo.... xke se viene fuori un lavoro fatto bene va meglio di prima..... cmq il peso dei cerchi nn è uguale. cmq quello che fa perdere è il diametro che è maggiore, quindi ha un rotolamento diverso.... e cmq la gomma il peso nn cambia e cmq mettendo i 17 si abbassa la spalla quindi in teoria dovrebbe diminuire xke diventa piu bassa la gomma.... ma tanto nn te ne accorgeresti neanche suk peso del copertone.... è un fatto di masse volaniche!!