Trunks007's Car

Ibiza 6l: dal 2002 al 2006 Pre restyling - dal 2006 al 2008 restyling
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Messaggioda zago83 » lun 23 apr 2007, 15:34

per quanto riguarda il prezzo del carburante nobile devo segnalare che il tutta la provincia di varese (escluse le zone dell'alto milanese) la benzina costa di piu per il fatto della vicinanza con la svizzera e quindi della carta sconto carburante...
e chi non ce l'ha se la prende nel :ciapet:
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Messaggioda mrchiuso » lun 23 apr 2007, 15:40

Trunks007 ha scritto:"Ogni tanto" perchè cmq costa tanto come benzina.. Si certo, senza dubbio x la pulizia, ecc.. Ma anche x le prestazioni e il buon funzionamento..
Xrò dipende anche dal modo in cui devo usare la macchina x la scelta tra v-power o benzina normale..
X dire se so di doverla usare tranquillo x un pò, faccio benza normale..


La 98 Agip va molto bene e costa molto meno della V-Power (e delle altre), circa 0.50 in piu della verde.
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Messaggioda Trunks007 » lun 23 apr 2007, 18:07

mrchiuso ha scritto:
Trunks007 ha scritto:"Ogni tanto" perchè cmq costa tanto come benzina.. Si certo, senza dubbio x la pulizia, ecc.. Ma anche x le prestazioni e il buon funzionamento..
Xrò dipende anche dal modo in cui devo usare la macchina x la scelta tra v-power o benzina normale..
X dire se so di doverla usare tranquillo x un pò, faccio benza normale..


La 98 Agip va molto bene e costa molto meno della V-Power (e delle altre), circa 0.50 in piu della verde.


mmm.. nn l'ho mai provata.. beh però la v-power se nn sbaglio ha dentro anche degli additivi
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Messaggioda Tia82 » lun 23 apr 2007, 18:16

io per ora ho sempre messo 98... credo sia il compremesso migliore
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Messaggioda Sensa cugnisiun » lun 23 apr 2007, 18:17

In V a 1500 giri, 60 km/h faccio quasi i 20 km/l.. (con il cruise inserito)
Però andare in giro così nn si può...


Niente male,ammetto che andare in giro cosi non è il massimo ma i consumi lo richiederebbero :) Forse la turbina nn ne sarebbe troppo contenta :)
Fiat?Alfa? No grazie in italia già ci prendono per i fondelli in troppi...
Ibiza very tuning style...Il German style è per chi ha paura di personalizzare realmente la propria auto.A sto punto prendila con il kit della casa... ;)
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Messaggioda mrchiuso » mar 24 apr 2007, 7:10

Trunks007 ha scritto:mmm.. nn l'ho mai provata.. beh però la v-power se nn sbaglio ha dentro anche degli additivi


La V-power ha 100 ottani, cmq la 98 agip funziona bene sull'Impreza STi (265 cv), quindi non dovrebbe crearti problemi :D ...dato che la fai ogni tanto non ti costa poi così tanto in più la V-p, solo che (ma è solo una mia idea...) forse fare sempre la stessa (95-98-100) è la cosa migliore per il motore.
Ultima modifica di mrchiuso il mar 24 apr 2007, 8:46, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda Tia82 » mar 24 apr 2007, 7:46

mrchiuso ha scritto: forse fare sempre la stessa (95-98-100) è la cosa migliore per il motore.


me lo sono sempre chiesto e non so la risposta....
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Messaggioda Trunks007 » mar 24 apr 2007, 11:04

Tia82 ha scritto:
mrchiuso ha scritto: forse fare sempre la stessa (95-98-100) è la cosa migliore per il motore.


me lo sono sempre chiesto e non so la risposta....


mmm, sinceramente penso che nn cambi nulla.. l'importante è nn mettere una benzina scadente.. alla fine con più ottani si hanno meno probabilità  di auto-accensione.. tutto qui
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Messaggioda Crashoveright » mar 24 apr 2007, 13:42

Unica!!! :)
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Messaggioda mrchiuso » mar 24 apr 2007, 15:26

Ciao! Mi manderesti anche come fare la seguente modifica?

VAG:
- Cambiata sul computer di bordo l'indicazione dei consumi.. Da L/100 KM a KM/L


Grazie ancora!
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Messaggioda Trunks007 » mar 24 apr 2007, 15:43

mrchiuso ha scritto:Ciao! Mi manderesti anche come fare la seguente modifica?

VAG:
- Cambiata sul computer di bordo l'indicazione dei consumi.. Da L/100 KM a KM/L


Grazie ancora!


Pagina 44-45 :wink: :wink: :wink:
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Messaggioda mrchiuso » mar 24 apr 2007, 16:21

Trunks007 ha scritto:Pagina 44-45[/url] :wink: :wink: :wink:


Perfetto, adesso appena posso la porto in un'officina autorizzata e mi faccio cambiare un paio di cose.

Curiosità : ho letto che la cupra non ha lo sterzo settato al livello + duro di serie. Ora che tu hai ridotto al minimo il servosterzo com'è? Pensante il giusto per la guida sportiva, no?
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Messaggioda Trunks007 » mar 24 apr 2007, 17:20

mrchiuso ha scritto:
Trunks007 ha scritto:Pagina 44-45[/url] :wink: :wink: :wink:


Perfetto, adesso appena posso la porto in un'officina autorizzata e mi faccio cambiare un paio di cose.

Curiosità : ho letto che la cupra non ha lo sterzo settato al livello + duro di serie. Ora che tu hai ridotto al minimo il servosterzo com'è? Pensante il giusto per la guida sportiva, no?


Si, originale era a livello 3.. Medio quindi..
Ora ke l'ho cambiato è leggermente + rigido, ma si nota poco la differenza cmq..
Magari sulle altre iby di serie è + leggero ancora, e cambiandolo si sente molto di + la differenza..
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Messaggioda Untouchable » mar 24 apr 2007, 17:58

cupra:3 FR:2 e le altre sono settate a 1

:wink:
http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=129148 Gioco gestionale fichissimo

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Messaggioda Trunks007 » mar 24 apr 2007, 18:53

Untouchable ha scritto:cupra:3 FR:2 e le altre sono settate a 1

:wink:


Ottimo, grazie x le info :) :)

Le vecchie sport sai a quanto erano settate ?
Perchè in passato avevo un'iby TDI 130cv.. Ed era molto + morbido della cupra.. Forse era 1..
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Messaggioda mrchiuso » mar 24 apr 2007, 19:11

Ringrazio entrambi x le informazioni varie.
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Messaggioda cold_eyes_86 » gio 26 apr 2007, 14:08

OT = Casorate primo??
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Messaggioda Trunks007 » gio 26 apr 2007, 15:16

Sempione :wink:
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Messaggioda cold_eyes_86 » gio 26 apr 2007, 15:26

oki nulla :D :D
Complimenti per la car!!!!Poche sono le cupra benza!
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Messaggioda Trunks007 » gio 26 apr 2007, 15:35

cold_eyes_86 ha scritto:oki nulla :D :D
Complimenti per la car!!!!Poche sono le cupra benza!


Grazie.. :D
Infatti vorrei aprire un topic x vedere quanti siamo
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