giovanni ha scritto::shock:![]()
bellissimo...ma sul foglio che ti hanno dato ce' qualcosa riguardo l'omologazione?
giovanni ha scritto:cupo gia' al minimo ...lo voglio anche io questo scarico
Sick-of-it-all ha scritto:bella vecchio, allora come canta il magnaflow?![]()
te lo dicevo io che è una figata il sound che ti dàÂÂ
Sick-of-it-all ha scritto:il centrale te lo sei fatto togliere?
Sick-of-it-all ha scritto:il centrale te lo sei fatto togliere?
ora per completare l'opera dovresti mettere un CDA, poi vedrai che rombo!(già da bassi giri)
stefanone ha scritto:ho visto i video!! deve essere veramnte uno spettacolo!!
BELLO BELLO!!
Devilcrow ha scritto:Si però col freddo hai più cavalli ed è meglio in prestazioni! Dopo un 2.000 km sfruttati bene si apre ancora meglio e il sound diventa bello cupo..il BMC l'hai mica messo?
Devilcrow ha scritto:perfetto allora canta bene e in più riesci a compensare quel piccolo vuotino che si crea con uno scarico più aperto..ora direi che sarebbe d'obbligo il catalizzatore metallico a 200 celle e una bella rimappa
Devilcrow ha scritto:..non ti credere..già il catalizzatore di serie è paragonabile ad un tappo per la vasca da bagno, mettendo un 200 celle metallico noterai sicuramente più elasticità nel motore e la mappa servirebbe per regolarizzare l'erogazione, i consumi ed evitare che il debimetro cominci a fare i cavoli suoi..la spesa la puoi fare tranquillamente più avanti ma secondo me per finire in bellezza dovresti farli e poi dedicarti all'estetica..il cata costa mi sembra sui 200 euro e la mappa dipende da chi vai..qui siamo sui 200 euro..diciamo che con 500 euro metteresti la ciliegina sulla torta..ah..il CDA lascialo perdere..dal 1.600cc in su avrebbe un senso ma sotto non serve praticamente a niente perchè bisogna riempirlo e lascia stare se dicono che esiste anche per cilindrate inferiori..non hanno risultati degni di nota e poi se è nato sul Viper figurati quanto possa essere efficiente anche se più piccolo di dimensioni! li si parla di cavalli abbondanti..io lo consiglio dai 150 cv in su ma neanche perchè è illegale!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite