mission ha scritto: per la supra ce lo faresti un pensierino?![]()
Solo se è A-70, mi piacciono " old ".
Ciao Devil

mission ha scritto: per la supra ce lo faresti un pensierino?![]()
69samu69 ha scritto: azz anche te che vendi la tua??![]()
Io la mia sto "vendendo" ma solo se mi danno in permuta o il maserati 3200gt o la aston db 7 o la vquish o la porsche 997 o la nissan gt-r o r34 skyline guida a dx e la do solo se me la valutano bene oppure la tengo...
Questo e quello che sto cercando di fare![]()
Mi serve un mezzo da GUMBALL !!!![]()
o fiat sedici con terminale sportivo..GLiGLi ha scritto: Tuareg W12 o X5 Le Mans![]()
GLiGLi ha scritto: Tuareg W12 o X5 Le Mans![]()
69samu69 ha scritto:azz anche te che vendi la tua??![]()
Io la mia sto "vendendo" ma solo se mi danno in permuta o il maserati 3200gt o la aston db 7 o la vquish o la porsche 997 o la nissan gt-r o r34 skyline guida a dx e la do solo se me la valutano bene oppure la tengo...
Mi serve un mezzo da GUMBALL !!!
Marco82 ha scritto:69samu69 ha scritto:azz anche te che vendi la tua??![]()
Mi serve un mezzo da GUMBALL !!!
Mi sa che ti resta sul groppone...![]()
Danno ha scritto: Socio quello vecchio ce l'hai ancora?
mission ha scritto: eppure qulla specie di condom anti pietre anche se non sta super malissimo non riesco ancora ad abituarmici.. preferirei altre soluzioni..![]()
toniibiza99 ha scritto: bellissimo sta benissimo devil fà molto stile![]()
stefal639 ha scritto: io ancora non la capisco bene sta mutanda...però ogni volta che rivedo la macchina,sbavo!!!!
victor ha scritto: e molto utile soprattutto per evitare il cofano a puntini.....sto valutando pure io se prenderla o meno.....cmq sul bianco fa molto cool![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti