DevilLorenz ha scritto: Si scusate sto ceppa di iphone scrive quello che gli pare...
allora...
la domanda è la seguente:
Viste le potenzialità scoperte sulla tua nuova autoradio, cosa pensi di poter fare per realizzare un impianto quanto più decente?
Frazze ha scritto:DevilLorenz ha scritto: Si scusate sto ceppa di iphone scrive quello che gli pare...
allora...
la domanda è la seguente:
Viste le potenzialità scoperte sulla tua nuova autoradio, cosa pensi di poter fare per realizzare un impianto quanto più decente?
provo io, puoi realizzare un 2 vie o 3 vie senza utilizzare i crossover passivi, ma utilizzando i crossover attivi dell'autoradio.
cosa ho vinto?
miky_iby06 ha scritto: Appena visto il topic della tua macchina.... bella
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
miky_iby06 ha scritto: Come gia detto bella macchina...se trovi dei paraurti restyling ne guadagna parecchio!!!!
miky_iby06 ha scritto: I cupra non ci sono di concorrenza mi pare... i restyling dal mio ricambista vengono sui 140€ l'uno completi di griglie catadiottri e plastiche
miky_iby06 ha scritto: I cupra non ci sono di concorrenza mi pare... i restyling dal mio ricambista vengono sui 140€ l'uno completi di griglie catadiottri e plastiche
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite