Se riesco, oltre a fare la foto da asseto montato, farò anche due o tre fotine quando sarà sul ponte!!
to.. ha scritto:bella car.. trovo anche una figata mettere nella descrizione il costo delle varie modifiche..
sai che quasi quasi ti copio?? tanto le ho tutte scritte su un'agenda..
Puk81 ha scritto:to.. ha scritto:bella car.. trovo anche una figata mettere nella descrizione il costo delle varie modifiche..
sai che quasi quasi ti copio?? tanto le ho tutte scritte su un'agenda..
Grazie mille To...!!![]()
Stò cercando di fare le cose per benino!! La sfiga è che, senza i 17, sembra non avere nulla!! Pian pianino spero di riuscire a fare anche un pò di estetica esterna!!![]()
Per i prezzi, li ho inseriti perchè mi è venuto in mente che a qualcuno può interessare quanto può costare un pezzo e quindi l'ho fatto!! Ho evitato quanto ho speso fino ad adesso in lampadine H4 (prima degli xeno) altrimenti la cifra lievita!!![]()
@ Sartin
Ognuno fa quello che può con quello che ha sotto il sedere!!![]()
Le mie finanze sono arrivate a permettermi un 1.4 e, sinceramente, ne vado molto fiero visto che questo 1.4 me lo stò pagando di tasca mia e non ho un papi che sgancia per me!
Seconda cosa, visto che mi conosco bene se avessi un 1.9 sarei già spalmato contro una pioppa visto che tanto ce ne ho a disposizione, tanto spingo (già mi hanno ritirato una volta la patente e avevo un 1.1. Fidati che mi basta)!!
Terza e ultima cosa, se potessi farlo da libretto metteri pure i 20" come cerchi! Ho già qualcuno che mi dice che con i 17" non vado un c***o, ma non me ne sbatte! Preferisco un bel cerchio e una bella gomma ma perderci un pò di prestazioni piuttosto che avere un cerchio piccolo e avere un pò di spunto in più!!!
cold_eyes_86 ha scritto:Allora io che ho il 1.2 ???
Prafissimo...più che altro ora ogni due metri c'è un autovelox!
Eppure qualcosa contro gli autocosi...esiste ma voglio studiarmela![]()
Gli H4 xeno saranno il mio prossimo acquisto!!!!Che togata!
stefanone fr ha scritto:bei cerchi complimenti
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti