totoreubit ha scritto: CARLO1986 ora che me li hanno regolati alla Seat con il macchinario sono perfetti...
devo aspettare stasera per avere la certezza, ma il capofficina mi ha spiegato/fatto vedere contro la parete come era stato regolato il fascio, e mi è sembrato distribuito bene...
mentre per quanto riguarda la differenza tra mono e biparabola...a parte l'estetica che è migliorata notevolmente...
la luce, a questi è definita mooolto meglio...soprattutto i contorni...il fascio che va sul ciglio strada...ecc...mentre le h4 era tutto un po' alla buona...
sfanalare allo xenon mi manca...ma con l'abbagliante alogena posso sfanalere in maggior misura, dato che non temo nessuna rottura dell'elettrocalamita!!!![]()
l'abbagliante xenon non mi manca più di tanto...perchè l'anabbagliante già fa bene il suo dovere...
tirando le somme l'anabbagliante H7 xenon è superiore all'anabbagliante H4 bixenon
non sono del tutto convinto però sulla scelta degli 8.000°K...non so forse mi devo abituare...ma per adesso li vedo troppo azzurri!!!![]()
totoreubit ha scritto:ergo finalmente la posso dichiarare completa!!!
(ad eccezione di una coppia di distanziali che se li trovo a buon prezzo li monto!)...
totoreubit ha scritto:
l'ultima modifica che volevo fare era rimappare ma grazie al prof. Gerardo ho deciso di tenermela così...lenta ma affidabile!!!![]()
totoreubit ha scritto: grazie!![]()
pm x te!
totoreubit ha scritto: Eddy ti devo deludere ma non li ho montati io![]()
![]()
![]()
me li ha messi il buon felice!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti