se avete qualke konsiglio da darmi
se avete qualke konsiglio da darmi...fate pure!!
Devilcrow ha scritto:La mia 1.4 TDI 80 cv Stylance comprata nel 2006 è con soli 2 freni a disco..non so se adesso la fanno con 4 dischi di serie o è selezionabile come optional
smevrd ha scritto:complimenti!...
dove l'ho comprata io (giemme auto a piediripa) ce ne era una identica alla tua, pronta consegna...
quando è in concessionaria,tutta lucida,quel nero è fantastico!...
stylance88 ha scritto:smevrd ha scritto:complimenti!...
dove l'ho comprata io (giemme auto a piediripa) ce ne era una identica alla tua, pronta consegna...
si si ank io lho kmprata li da giemme auto a piediripa
grazie a tutti dei kmplimenti kmq
smevrd ha scritto:stylance88 ha scritto:smevrd ha scritto:complimenti!...
...io ci vado martedì per fammi cambiare in garanzia il faro anteriore destro...(oppure lo adatto ad acquario con i pesci rossi)...
stylance88 ha scritto:smevrd ha scritto:stylance88 ha scritto:smevrd ha scritto:complimenti!...
...io ci vado martedì per fammi cambiare in garanzia il faro anteriore destro...(oppure lo adatto ad acquario con i pesci rossi)...
io pure c devo andare x kiedere una kosa...ma dato k ci sono lo kiedo a voi...ho aperto il kofano...e mi pare ke manki il koperkio motore...quello in plastika kon di slito skritto tdi o kazzate del genere?! è vero oppure sull'ibiza nn c'è?! io ho visto altre kar e ce lhanno tutti...
smevrd ha scritto:stylance88 ha scritto:smevrd ha scritto:stylance88 ha scritto:smevrd ha scritto:complimenti!...
io pure c devo andare x kiedere una kosa...ma dato k ci sono lo kiedo a voi...ho aperto il kofano...e mi pare ke manki il koperkio motore...quello in plastika kon di slito skritto tdi o kazzate del genere?! è vero oppure sull'ibiza nn c'è?! io ho visto altre kar e ce lhanno tutti...
tutte le 1.4 tdi non ce l'hanno!!...infatti la mia è identica alla tua,ma se vai da uno sfasciacarrozze lo trovi penso...alla giemme sicuramente vorranno un botto..
io gli ho kiesto i tappetini originali seat visto ke quelli ke danno loro non sono originali e mi hanno kiesto da 60€ in su...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti