scrivo in verde quello che metterò
Modello: Seat Ibiza Sport 1.4 101 cavalli benzina colore nero metallizzato immatricolata a settembre del 2006
Esterni:
- Adesivi da ambedue le parti in stile Tribale verde kawasaki
- Freni colorati verde kawasaki
- Portellone baule lisciato (tolta la s di seat e varie scritte) stuccato e riverniciato
- Tolto tergiscristallo posteriore e coperto il buco con un cerchio di vetro oscurato adattato artigianalmente
- Doppio scarico della inox car (modificato artigianalmente per farglielo stare come piaceva a me

- Paraurti posteriore leggermente allungato per abbassare la macchina e coprire il tubo della marmitta

- Cerchi del 17' della Mak (la foto dei cerchi è abbastanza vecchiotta infatti non erano presenti gli adesivi) ps adesso i cerchi sono un pò più sporchi di allora hehehe

- Copri valvole verdi (che mi fregano sempre perchè c'è gente che si diverte)
- Palpebre anteriori nere
- Alettone nero metallizzato (non mi ricordo assolutamente la marca)
- Fascia parasole nera con la scritta in mezzo "RACEWARS" in verde kawasaki (nelle foto non si vedrà perchè l ho messa da poco)
- Kit estetico lo metterò appena avrò i soldi
- vetri fumé neri
- Prese d'aria sul cofano e sul tetto
Interni:
- Pomello a unghia con led verde all'interno (modificato perchè così con artiglio trasparente e led verde non esisteva)
- Pedane momo racing con piastra cromata al centro (anche questa in foto non ci sarà per lo stesso motivo della fascia parasole)
- Neon verdi sotto ogni sedile, sopra i pedali e sopra i piedi del passeggero a destra (per questi cercherò di fare una foto di sera...)
- Scritte cromate sopra al volante "GAB" e a destra "ELY" la mia ragazza
- Copri volante con tribali bianchi (non ci sarà in foto sempre per lo stesso motivo

- Porta manometri con due manometri: voltometro a 7 colori e miscelatore aria carburante sempre a 7 colori (ovviamente lo tengo sul verde)
- 2 Led verdi in ogni cassa in ogni portiera
- Play station 2 slim nel cassetto porta oggetti (non quello sotto al sedile) con aggiunta di 16 led blu (non avevano i verdi e mi scocciava aspettare

- Vari pulsanti a led verde (uno per accendere i boofer del baule, uno per aprire il baule dato che non c'è piu la s dietro e uno per strombazzare le trombette di hazzard!! che figata che sono!!!
(le foto degli interni non rendono per niente ma vi prometto che le rifarò in maniera che si veda tutto)
Meccanica, assetto:
- Marmitta inox car
- Filtro a cono "mascherato" dalla scatola del filtro originale
- Assetto si spera di mettere le sospensioni idrauliche quando si avranno i soldini

- Rimappatura centralina... la farò se qualcuno mi assicura che ne varrà la pena e che non rovini la macchina
Audio:
- Radio Alpine con schermo touch e tasti a led verdi!
- Amplificatore baule 1000 watt marca Mac
- Due boofer Magnat Ultra 300 Reflex "con 4 neon verdi attaccati" ....dettagli....

- Casse portiere a forma di ragno 800 watt ognuna (non mi ricordo proprio la marca ci dovrei guardare) con led verdi
- Pianale con altre due casse a forma di ragno sempre da 800
Al momento non mi viene in mente niente ma terrò sempre aggiornata questa pagina quindi venite a guardarci spesso...

Foto:

PS: ragazzi ho visto che tutti hanno allegato le immagini ma io ho usato un modo diverso va bene lo stesso il mio? nel regolamento di sezione non era specificato...
MODIFICHE AVVENUTE:

MODIFICHE AGGIORNATE AL 27/04/08

MODIFICHE ALLO SCARICO AL 21/05/08

ECCO COME DOVREBBE DIVENTARE FRA QUALCHE MESE