- Seat Ibiza 1.4 TD Xplod (settembre 2006) colore nero magico
Esterni: (descrione degli interventi)
- Fari anabbaglianti e abbaglianti con kit H4 Bi-xenon
Meccanica: (descrione degli interventi)
- esclusione valvola EGR
- Per ora non prevedo altri interventi di meccanica
Interni: (descrione degli interventi)
- Aggiunto poggiabraccio sopra al freno a mano
Audio:
(la vecchia e ottima JVC KD-DV7301 mi ha abbandonato e per ora ho dovuto ripiegare su di una piu' economica ma molto meno performante)
- AUDIOMEDIA (clarion) AMV 367RVD
ma presto la cambiero' perche' legge anche i sassi ma purtroppo la qualita' audio (anche con 2 ampli, sub e pianale) e' pessima.
- Monitor 7' (con placca coprimonitor costruita artigianalmente da inserire quando il monitor e' chiuso.)
- I modelli di amplificatori e sub e le foto le posto piu' avanti quando ho messo a posto tutto (al momento nel baule c'e' una confusione infernale

Foto:
- Per ora ho solo queste 2 fatte col cellulare circa 1 mesetto fa... appena la lavo (causa lavoro e maltempo ultimamente non ho mai tempo) ne faccio altre e le posto; le foto degli interni invece le posso postare gia' domani pomeriggio.
- Gli Interni:
- Radio Audiomedia e monitor 7'
- Ho costruito una placca coprimonitor
- Bracciolo
Ho alcune modifiche in mente (kit fari xenon; vetri oscurati al lunotto posteriore e finestrini laterali posteriori; assetto e distanziali; cerchi...) ma per ora non ho molti soldi a disposizione visto che ho appena comprato un plasma 37' che mi ha svenato ehehe...