Ciao, anche se purtroppo non possiedo più tale autovettura
ve la presento lo stesso(meglio tardi che mai
)
Seat Ibiza 1.4 TDI Ex 75 Cv 3p Stella immatricolata 10/10/2003 rigorosamente euro3 e poca elettronica
Interni e elettronica:Manometro pressione turbo raid hp serie "night flight" da 52mm
Quadro strumenti FIS della polo 9N
Devio luci con cruise control
CarPc con mainboard VIA mini-ITX VB7001, RAM 1Gb DDRII, HDD 500Gb, Xp alleggerito con nlite(boot in 28 secondi), front-end centrafuse 3
Monitor touchscreen lilliput 7" integrato nella plancia
Amplificatore sony Xplod 600W
Casse posteriori pioner 160W e tweeter ciare 80W
Fari xeno H7 6000°K
Lampade posizione/stop LED
Esterni:Paraurti anteriore Cupra
Paraurti posteriore Cupra
Fari doppia parabola
Meccanica/Motore:Dischi post forati e baffati omnicompetition
Pastiglie EBC green
Olio freni DOT 5
Filtro aria dinamico BMC
Silent Block Cupra
Presa aspirazione Cupra
Frizione rinforzata sachs
Abilitazione tergilunotto attivato con retromarcia in caso di pioggia
Debimetro pierburg
EGR inizialmente parzializzata col vag-com successivamente esclusa da mappa
Cerchi 17" OZ Palladio con gomme estive 205/45 Pirelli Pzero nero
Cerchi 15" Dezent con gomme invernali 195/55 Nokian WR G2
Mappa stage 1 103Cv circa (pressione turbo 1,1 praticamente ori)
Mappa stage 2 114Cv circa (pressione turbo 1,3 costanti 1,5 di picco) by Me
Foto:Prima
Dopo
Video
Stage1
http://www.youtube.com/watch?v=wJge-Ml3JQoStage2
http://www.youtube.com/watch?v=lq8n9McrB64