5ino ha scritto: Ciao bella gente, sapreste indicarmi se è possibile leggere qualche codice del cambio senza smontarlo dal motore? Da molto tempo il sincronizzatore della 3a gratta ( ma io riesco a non farlo grattare) e ultimamente anche la 4a inizia a dare noie ed inoltre è uscito fuori un altro rumorino di "ferraglia" appena inizia a muoversi la macchina con qualsiasi marcia inserita, quindi.....cambio cambio
5ino ha scritto: ed inoltre è uscito fuori un altro rumorino di "ferraglia" appena inizia a muoversi la macchina con qualsiasi marcia inserita, quindi.....
gab82 ha scritto:5ino ha scritto: ed inoltre è uscito fuori un altro rumorino di "ferraglia" appena inizia a muoversi la macchina con qualsiasi marcia inserita, quindi.....
Azz...... anche la mia fa rumore di ferraglia quando parto....
È come un CLANG secco....
Hai presente il.rumore di un giunto omocinetico che sta cedendo????
Ecco.... non tanti CLANG continuativi come il giunto....
Un solo CLANG forte e secco
Anche il tuo è così? ???
Facci sapere se dopo la sostituzione del cambio la situazione migliora
5ino ha scritto: MODELLO: Ibiza 1.4 tdi del 2004 75 cv (rimappata)
ESTERNI: cerchi da 16" - paraurti anteriore mod AERO - paraurti posteriore mod CUPRA - spoiler posteriore mod CUPRA - terminale scarico doppio - tettuccio e specchietti verniciati di nero lucido - faretti led (luci diurne) luci posizione a led - luci anabbaglianti bianche (no xenon per via delle fdo) - luci targa a led bianchi.
MECCANICA: centralina rimappata (Vmax 200Km/h) - assetto molle H&R ammortizzatori bilstein B8
INTERNI: sedili in similpelle "fai da me" colore nero/beige - poggia braccio non originale ma adattato ed estraibile (no fisso) sempre fai da me.
AUDIO: casse originali anteriori , bose posteriori + amplificatore kenwood non utilizzati - sorgente Alpine con USB
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