Spe.ed black's car

Ibiza 6l: dal 2002 al 2006 Pre restyling - dal 2006 al 2008 restyling
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211
L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.

Re: Spe.ed black's car

Messaggioda gab82 » mer 6 giu 2018, 13:36

Me so impegnato....

Tanto non ho una mazza da fare...... a casa nuovamente col piede ingessato :nono:

Anzi....ora che ci penso..... me ne ordino un paio anche per me... :ok:
Socio ITC N°: 1216

Avatar utente
gab82
Top Driver
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: mer 18 feb 2015, 0:35
Località: Roma
Provincia: Roma (Lazio)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: 1.4 16v 75cv gassata

Thanks: 18 volte
Thanks ricevuti: 54 volte

Re: Spe.ed black's car

Messaggioda Spe.ed black » ven 7 giu 2019, 22:53

Ciao a tutti... Sono stato un po' assente quest'anno nel forum ma ho recuperato tutti gli aggiornamenti dei thread delle vostre auto. La mia invece viene usata quasi esclusivamente da mio padre da quando mi sono laureato e non quindi non la uso più per andare all'università.

Da ieri ci siamo accorti che al minimo, quando si fa manovra o si sterza ad auto ferma (cosa che al 1.2 mette un po' sotto sforzo il motore) si avverte un sibilo proveniente dalla cinghia servizi, che si è bagnata più volte di olio a causa delle rotture (3 di cui l'ultima un paio di mesi fa) al supporto del filtro olio. Nella foto si vede la chiazza sul sottoscocca.
Cosa potrebbe essere? Inoltre mi chiedo se sia normale che il pezzo indicato nella foto si muova quando appunto si gira il volante...
Immagine
Ultima modifica di Spe.ed black il sab 8 giu 2019, 8:42, modificato 2 volte in totale.
Socio ITC N°: 1208

Avatar utente
Spe.ed black
Copilota
 
Messaggi: 389
Iscritto il: ven 7 nov 2014, 16:27
Provincia: Bari (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 6L 2008 special edition 1.2 70cv

Thanks: 456 volte
Thanks ricevuti: 16 volte

Re: Spe.ed black's car

Messaggioda SIRIO155 » sab 8 giu 2019, 2:28

Se la cinghia è ok, prova a buttargli su un po' di borotalco
Socio ITC N°: 1062

Avatar utente
SIRIO155
Top Driver
 
Messaggi: 4613
Iscritto il: gio 17 mar 2005, 13:24
Località: S.Egidio Del Monte Albino SA
Provincia: Salerno (Campania)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: IbizaCupraTdi 2260vk, Nps, Firad80 ecc.. Fiesta 2004 tdci Punto Cabrio 1.2 60cv

Thanks: 27 volte
Thanks ricevuti: 165 volte

Re: Spe.ed black's car

Messaggioda Spe.ed black » gio 14 nov 2019, 20:02

Buonasera ragazzi, aggiorno un po' il thread.
L'8/9/19 a 98.500km tagliando (cambio olio) + cambio ammortizzatori posteriori e relativi supporti + cinghia servizi e boccola (si chiama così?!) (220€)
Purtroppo con il cambio ammo+supporto NON ho risolto il problema del ticchettio proveniente dalla zona posteriore destra (più o meno in zona scatola cintura sicurezza/vetro montante C), non so se e quando avrò tempo di fare tentativi con il carrozziere per capire da dove viene il problema e risolvere.
Altra cosa che volevo chiedere: tutto i vari rumorini che provengono dal divanetto posteriore sono dovute alle molle di scarsa qualità, o altro? Perché non li ho sentiti su nessun'altra auto (nemmeno le fiat più economiche ) e si sentono dal 1° giorno (presa nuova nel 2008).
Nel frattempo, il telecomando della chiave originale
era andato a farsi un giro (funzionava malino già da tempo in verità), sostituito con chiave a scatto da AliExpress, con non pochi problemi allo spadino (sostituito con uno nuovo preso su eBay arrivato dalla gran Bretagna).
Immagine
Immagine
Dovrei acquistare i led H7 consigliati da Adriano sul thread del kit full led per la 6L, vorrei farmi arrivare 2 posizioni nuove e un led per il bagaglio?
Quali mi consigliate per la posizione? Un paio di queste T10 di Masiled (eventualmente acquisterei da lui ma su ebay, ho preso da lui quelli per la plafoniera interna tempo fa e funziona ancora) o qualcosa su AliExpress?
Nel bagagliaio che lampada va? La stessa della plafoniera?
Socio ITC N°: 1208

Avatar utente
Spe.ed black
Copilota
 
Messaggi: 389
Iscritto il: ven 7 nov 2014, 16:27
Provincia: Bari (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 6L 2008 special edition 1.2 70cv

Thanks: 456 volte
Thanks ricevuti: 16 volte

Re: Spe.ed black's car

Messaggioda Spe.ed black » gio 9 gen 2020, 1:26

Acquistati i led H7 da AliExpress il 21/11 ed arrivati il 9/12, purtroppo in foto non rendono come dal vivo, sono ottimi, non scaldano per nulla e illuminano benissimo la strada, ovviamente bianco puro la luce.
Potete notare dalle foto come le precedenti osram alogene (soprattutto le night breaker unlimited, tenute sù da marzo 2016 ad ottobre 2017, e in parte anche le Osram cool blue Hyper+ tenute sù fin'ora) abbiano ridotto i fari una schifezza crepandoli dall'interno, a causa, credo, dell'eccessivo calore sviluppato. Spero di riuscire a rimpiazzarli prima o poi...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

La chiave invece, dopo un primo periodo di egregio funzionamento (anche se ho dovuto ordinare 2 spadini vergini da eBay provenienza GB perché quello originale cinese faceva pena e girava malissimo all'interno del cilindretto) ora funziona a fasi alterne: molte volte senza problemi, alcune volte devo premere più volte il pulsante, altre volte non ne vuole sapere! Il led sul telecomando si accende. L'elettrauto mi ha detto che sicuramente è la chiave, mi ha fatto mettere una Duracell (e da quel momento effettivamente capita meno spesso che non funzioni) però il problema è iniziato da quando mi ha montato le lampade e ha cambiato alcuni fili bruciati dei gruppo ottici anteriori appunto. Boh, strana coincidenza!
Socio ITC N°: 1208

Avatar utente
Spe.ed black
Copilota
 
Messaggi: 389
Iscritto il: ven 7 nov 2014, 16:27
Provincia: Bari (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 6L 2008 special edition 1.2 70cv

Thanks: 456 volte
Thanks ricevuti: 16 volte

Re: Spe.ed black's car

Messaggioda centodue » gio 9 gen 2020, 9:41

Potresti provare a pulire il circuito della chiave con uno spray deossidante apposito per contatti.
Se con la batteria è migliorata la cosa significa che il livello di tensione (spesso un pò superiore sulle batterie duracell) permette di colmare il gap di un piccolo problema di contatto.
Ti consiglierei anche di analizzare i contatti batteria per vedere se sono deformabili leggeremente per permettere un contatto più forte sul positivo e negativo della stessa.

Le lampade danno davvero un bel risultato ed effettivamente si nota l'effetto della plastica rovinata (proprio come era successo sui miei).
Avevo provato con una lucidatura ma non si era risolto niente....unica soluzione la sostituzione :_(
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: Spe.ed black's car

Messaggioda Spe.ed black » gio 9 gen 2020, 11:04

Grazie per il consiglio, in effetti i contatti che vanno sulla pila li ho visti leggermente instabili però facendo leva sul fatto che comunque il led sulla chiave si accende non ci avevo dato peso più di tanto. I contatti dell'elettore ed in generale tutto il circuito è pulitissimo essendo nuova la chiave, nessun segno di ossidazione.
In ogni caso, come mi hai suggerito nell'altro thread aggiornerò la recensione su AliExpress e manderò un messaggio al venditore, chissà che non me ne mandi un'altra
Socio ITC N°: 1208

Avatar utente
Spe.ed black
Copilota
 
Messaggi: 389
Iscritto il: ven 7 nov 2014, 16:27
Provincia: Bari (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 6L 2008 special edition 1.2 70cv

Thanks: 456 volte
Thanks ricevuti: 16 volte

Re: Spe.ed black's car

Messaggioda centodue » gio 9 gen 2020, 14:34

Volevi dire "così che ME NE MANDI un'altra" immagino....
Comunque il fatto che i contatti tocchino non significa che facciano abbastanza pressione per fare passare la corrente necessaria alla trasmissione del segnale RF mentre magari il LED si accende comunque perchè la riciesta di corrente è davvero esigua.
Una operazione semplice giusto per accertarsi che non sia questo il difetto.
Comunque avevo sentito di un altro ragazzo che aveva avuto la chiave che dopo un certo tempo ha diminuito sempre più la ricezione (prima apriva/chiudeva a molti metri di distanza) fino a che non ha più dato segni di vita...quindi può succedere.
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: Spe.ed black's car

Messaggioda Spe.ed black » ven 31 gen 2020, 16:55

Ieri sono riuscito a smontare il vetrino della luce bagagliaio, è bastato un cacciavite a punta più grande per vedere co facilità il fermo metallico e così, premendolo, è venuto fuori facilmente.
Montato anche le 2 luci di posizione anteriori che avevo ordinato da AliExpress insieme alle H7, ma ho dovuto faticare perché, nel montare la prima, non accorgendomi che non era entrata del tutto del portalampada, si è staccata ed è rimasta nella sede del fanale. Ci ho messo un'oretta per afferrarla con la pinzetta delle sopracciglia di mia madre Probabilmente con la pinza sottile (quella da elettricista) sarei riuscito molto prima ma non ce l'ho. Comunque queste si vedono e sono bianco puro proprio come le H7
Socio ITC N°: 1208

Avatar utente
Spe.ed black
Copilota
 
Messaggi: 389
Iscritto il: ven 7 nov 2014, 16:27
Provincia: Bari (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 6L 2008 special edition 1.2 70cv

Thanks: 456 volte
Thanks ricevuti: 16 volte

Re: Spe.ed black's car

Messaggioda centodue » lun 3 feb 2020, 12:27

Il problema delle luci posizioni è che hanno un buco così angusto che spesso si scaldano troppo e in breve non funzionano più perchè si danneggia il led per surriscaldamento.
Le uniche che non riuscito a tenere montate per anni senza che mi si danneggiassero e modificandole con una resistenza per farle lavorare all'80% della massima luminosità di quando le ho acquistate erano quelle "a corona" , tipo QUESTE tanto per intenderci, perchè così sfruttavano meglio lo spazio anteriore per raffreddarsi e non lavorando al limite della loro capacità (per modifica mia aggiungendo una resistenza da 100 ohm al posto di uno dei 2 contatti) non si sono mai danneggiate.
Tanto lo spazio delle posizioni non crea un effetto amplificazione della luce emessa (come avviene in altre auto essendo collocate le posizioni nella parabola) per cui conta solo l'emissione diretta e con quelle lampade l'effetto ottenuto era bello ed efficace a costo ridicolo (10 lampade a 1 euro)
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: Spe.ed black's car

Messaggioda Spe.ed black » lun 3 feb 2020, 15:55

Quelle che ho montato io ora sono queste, fanno una bella luce ma effettivamente occupano parecchio spazio all'interno del portalampada, speriamo durino...[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200203/fe056de6dbb5cffcbb5eb80369f6e1f2.jpg[/img]
Invece nel bagagliaio ho montato questa

Negli ultimi 4 giorni sta facendo abbastanza caldo qui da me, sembra primavera, ma soprattutto l'umidità è scesa drasticamente, ed il telecomando nuovo funziona brillantemente, mi sto convincendo sempre di più che sia allergico all'umidità, perché quando ha cominciato ad avere problemi era umidissimo ed ha continuato così fino appunto a qualche giorno fa (abito in una città di mare quindi è molto spesso molto umido soprattutto la sera)
Socio ITC N°: 1208

Avatar utente
Spe.ed black
Copilota
 
Messaggi: 389
Iscritto il: ven 7 nov 2014, 16:27
Provincia: Bari (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 6L 2008 special edition 1.2 70cv

Thanks: 456 volte
Thanks ricevuti: 16 volte

Re: Spe.ed black's car

Messaggioda Spe.ed black » mer 26 feb 2020, 13:28

Aggiornamento sul telecomando della nuova chiave: MORTO! Provato nuovamente a cambiare la pila ma nulla, anche se la spia sul telecomando stesso continua ad accendersi regolamente. Avrei anche provato a riacquistare la chiave completa da Ali, provando a dargli un'altra possibilità (magari sono stato sfortunato con un'unità difettosa) ma, nonostante le rassicurazioni, non mi fido ad acquistare alcunché direttamente dalla Cina in questo periodo. Ho visto una uguale alla mia (così dovrei sostituire solo il pezzo di sotto) sulla pagina eBay del venditore UK dove ho acquistato i 2 spadini vergini, ma andrei a spendere 19€ e non sono sicuro al 100% che sia compatibile con la mia centralina (poiché i codici non coincidono, così come per quella che ho attualmente, ma in quel caso avevo il feedback di Giufer). L'alternativa sarebbe continuare come sto facendo attualmente, portandomi la parte inferiore della chiave originale, che, appiccicandomi al cofano, funziona a stento, oppure chiuderla a chiave come le auto di 30 anni fa
Socio ITC N°: 1208

Avatar utente
Spe.ed black
Copilota
 
Messaggi: 389
Iscritto il: ven 7 nov 2014, 16:27
Provincia: Bari (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 6L 2008 special edition 1.2 70cv

Thanks: 456 volte
Thanks ricevuti: 16 volte

Re: Spe.ed black's car

Messaggioda centodue » gio 27 feb 2020, 8:52

Io lavoro in una ditta che era italiana ma ormai da 5 anni siamo cinesi (lavoriamo fianco a fianco di colleghi cinesi, per adesso bloccati in italia, e andiamo in trasferte cinesi, per adesso sospese)
Naturalmente noi seguitamo regimi di controllo e abbiamo bloccato i viaggi di lavoro per e dalla cina , ma comunque viene settimanalmente rinnovato al personale l'avviso che allego alla presente (decalogo dei 10 comportamenti da tenere da parte del Ministero della Salute) di cui il punto 8 ti riguarda:

- I prodotti Made in Cina ed i pacchi ricevuti dalla Cina NON sono pericolosi

Comunque secondo me dovresti segnalare al venditore "l'infarto" della chiave , spesso sono più cortesi e disponibili dei venditori europei e forniscono un nuovo pezzo gratuitamente :ok:
Allegati
Decalogo Ministero della salute.pdf
10 regole da seguire - Ministero della salute
(1.37 MiB) Scaricato 165 volte
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: Spe.ed black's car

Messaggioda Spe.ed black » gio 27 feb 2020, 9:16

Grazie Centodue, si in effetti l'ho letta ovunque questa frase, però un po' di titubanza mi è rimasta lo stesso e per so che si allungherebbero in ogni caso i tempi già biblici della spedizione. Comunque avevo già scritto al venditore ma nessuna risposta
Socio ITC N°: 1208

Avatar utente
Spe.ed black
Copilota
 
Messaggi: 389
Iscritto il: ven 7 nov 2014, 16:27
Provincia: Bari (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 6L 2008 special edition 1.2 70cv

Thanks: 456 volte
Thanks ricevuti: 16 volte

Re: Spe.ed black's car

Messaggioda centodue » gio 27 feb 2020, 9:22

Ok, allora se avevi fatto l'operazione di avvisarli passa a qualcuno più affidabile.
A me , per ora, stanno arrivando in modo regolare pacchetti ordinati prima del problema corona virus e (forse fortuna :roll: ) non hanno sforato il mese dall'ordine.
Inoltre tieni presente che al 99% il materiale che acquisti in UK arriverà sempre dalla cina, magari con spedizione più veloce di quella che richiedi tu.
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: Spe.ed black's car

Messaggioda Spe.ed black » gio 7 mag 2020, 11:19

Ciao a tutti, come ve la passate?
Io ho guidato l'altro giorno dopo 2 mesi, non avendo motivo di uscire di casa, ma la macchina l'ha usata quotidianamente, più volte al giorno, mio padre (polizia locale, quindi ha lavorato regolarmente).
Il telecomando è andato completamente, sono indeciso se:
- riacquistare lo stesso su Ali
- cercare uno con lo stesso formato ma da altri lidi (Amazon o eBay spendendo di più), in modo tale da cambiare solo il pezzo del radiocomando, spostando la scocca di sopra con transponder e chiave, così come li ho ora
- prendere un altro tipo di chiave, con il dubbio che non sia compatibile (teoricamente nemmeno quello che ho ora lo sarebbe ma, prima che smettesse di funzionare, misteriosamente, non aveva dato problemi)
Ultima modifica di Spe.ed black il ven 24 giu 2022, 11:17, modificato 1 volta in totale.
Socio ITC N°: 1208

Avatar utente
Spe.ed black
Copilota
 
Messaggi: 389
Iscritto il: ven 7 nov 2014, 16:27
Provincia: Bari (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 6L 2008 special edition 1.2 70cv

Thanks: 456 volte
Thanks ricevuti: 16 volte

Re: Spe.ed black's car

Messaggioda Spe.ed black » dom 28 giu 2020, 18:52

Arrivata la nuova chiave con lo stesso codice di quella vecchia e nonostante nella descrizione non contava modelli Seat ma solo Volkswagen, per Seat me vendevano un altra con altro codice, si è associata... Speriamo che stavolta duri!

Fatto sostituire switch retro che rimaneva sempre accesa, 25€ e qualche settimana fa sostituiti i pistoncini della barra stabilizzatrice (70€), perché c'era un rumore metallico da rotolamento. Lavoro eseguito l'1/6, il 2 il rumore era ancora molto presente, il 3 mattina vado dal meccanico per farglielo presente ma era già sparito e non si è più presentato, probabilmente sei era incastrato qualcosa...
Socio ITC N°: 1208

Avatar utente
Spe.ed black
Copilota
 
Messaggi: 389
Iscritto il: ven 7 nov 2014, 16:27
Provincia: Bari (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 6L 2008 special edition 1.2 70cv

Thanks: 456 volte
Thanks ricevuti: 16 volte

Re: Spe.ed black's car

Messaggioda centodue » lun 6 lug 2020, 13:00

Mmmmm....speriamo bene per il telecomando. Anche secondo me l'altro problema sarà stata una stupidata :wink:
Con le luci a led come ti trovi?
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: Spe.ed black's car

Messaggioda Spe.ed black » lun 6 lug 2020, 15:30

Quello vecchio ho provato anche a pulirlo come mi avevi consigliato ma nulla, probabilmente aveva problemi con la potenza o era fatto male e aveva perso la codifica interna, non saprei.
Le luci a led sono molto buone, ottime per colore e visibilità considerando i fari su cui sono montati e il prezzo irrisorio. Ovvio che con i kit led originali delle auto moderne non c'è paragone ma sono più che soddisfatto.
Adesso sarebbe bello riuscire a cambiarli i gruppi ottici anteriori visto che sono tutti rovinati grazie alle lampade alogene che li hanno surriscaldati negli anni ma non riesco a trovarne che non siano altrettanto rovinati
Socio ITC N°: 1208

Avatar utente
Spe.ed black
Copilota
 
Messaggi: 389
Iscritto il: ven 7 nov 2014, 16:27
Provincia: Bari (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 6L 2008 special edition 1.2 70cv

Thanks: 456 volte
Thanks ricevuti: 16 volte

Re: Spe.ed black's car

Messaggioda Spe.ed black » dom 6 set 2020, 0:22

Si è rotto, per montare il nuovo devo smontare tutto il pannello porta o si può fare in altro modo?Immagine
Socio ITC N°: 1208

Avatar utente
Spe.ed black
Copilota
 
Messaggi: 389
Iscritto il: ven 7 nov 2014, 16:27
Provincia: Bari (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 6L 2008 special edition 1.2 70cv

Thanks: 456 volte
Thanks ricevuti: 16 volte


PrecedenteProssimo

Torna a MY 02

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC