mi chiamo daniele e ieri ho ritirato la mia iby 1.9 tdi 130 cv FR 5p. nera met.
l'ho rullata e fa 141 cv

Cbx-FR ha scritto:Ehm...appena presa e già rullata??
![]()
![]()
Complimenti cmq!!!
Benvenuto!!!
follo ha scritto:Beh per andare sul dritto bastano dei cv, non ci vuole molto
16000€ non un cent in più...ed è un prezzo ottimo....se vedi il listino con la vernice met viene sui 18500clodrusso ha scritto:scusa lupo mi sapresti dire quanto è venuta????
iby&LuPo4ever ha scritto:16000€ non un cent in più...ed è un prezzo ottimo....se vedi il listino con la vernice met viene sui 18500clodrusso ha scritto:scusa lupo mi sapresti dire quanto è venuta????
ah mi occupo dei comunicati stampa del gruppo vw!
Moloch ha scritto:iby&LuPo4ever ha scritto:16000€ non un cent in più...ed è un prezzo ottimo....se vedi il listino con la vernice met viene sui 18500clodrusso ha scritto:scusa lupo mi sapresti dire quanto è venuta????
ah...quindi hai avuto un particolare sconto?scusa na cosa..ma i freni dietro sono a disco,vero?
iby&LuPo4ever ha scritto:Moloch ha scritto:iby&LuPo4ever ha scritto:16000€ non un cent in più...ed è un prezzo ottimo....se vedi il listino con la vernice met viene sui 18500clodrusso ha scritto:scusa lupo mi sapresti dire quanto è venuta????
ah...quindi hai avuto un particolare sconto?scusa na cosa..ma i freni dietro sono a disco,vero?
si anke xk ho pagato in contanti ed era l'unica pronta consegna!
si dietro a disco
raga ma ha una ripresa pazzesca!! ho anke il mercedes 130cv turbocompresso benzina ma in confronto...non si può appunto fare il confronto
e solitamente i motori danno il massimo della potenza intorno ai 5000 km!!
iby&LuPo4ever ha scritto::(gno i fari davanti fanno condensa, una plastica interna non è montata ma poggiata, il catarifrangente destro di dietro quello in basso si è perso da solo uffi
Moloch ha scritto:iby&LuPo4ever ha scritto::(gno i fari davanti fanno condensa, una plastica interna non è montata ma poggiata, il catarifrangente destro di dietro quello in basso si è perso da solo uffi
non mi pare niente di così distruttivosono tutte cose sistemabili
dai,nulla è perfetto..purtroppo
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti