HoMeBoY's car

Ibiza 6l: dal 2002 al 2006 Pre restyling - dal 2006 al 2008 restyling
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211
L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.

HoMeBoY's car

Messaggioda HomeboyErik » gio 11 mag 2006, 14:02

[Messaggio Originale]: "Ragazzi stamattina ho ritirato la Ibiza dal concessionario!!! E' stupenda. Non riesco a scendere :lol: . Appena riesco, magari stasera, posto delle foto e le modifiche che ho in programma di fare..e poi pian piano aggiorno il 3d. A stasera. E buoni giri a tutti. - Ecco finalmente riesco a mostrarvela. La metto come allegato perché devo recuperare uno spazio web dove caricare le foto. Ho un sonno boia. Domani scrivo per bene il piano d'azione delle modifiche e vi chiedo qualche consiglio. A domani"
-----------------------------------------------------------------------------------

Modello: Seat Ibiza Stylance luglio 2005, cerchi X-Plod, restyling fanali anteriori
Motore: 1.4 TDi 70cv Euro 4
Cerchi: in lega da 6jx16'' - "Udala" originali Seat
Gomme: Bridgestone Turanza 205/45 16''
Mod. Interni: pomello MOMO Combat Evo Alluminio

Per ora tutto originale....ma poi...
Ultima modifica di HomeboyErik il mer 17 mag 2006, 11:46, modificato 5 volte in totale.

HomeboyErik

Neopatentato

Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.4 TDi 70 CV

Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Cbx-FR » gio 11 mag 2006, 16:56

Ottimo....attendiamo le foto!! :)

Come và  il 70 cv?
Immagine
Socio ITC N°: 365

Cbx-FR
Sys Administrator

Provincia: Cuneo (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Ibiza FR 1.9 TDi Cv with CarPC & VagCom.

Thanks ricevuti: 109 volte

Messaggioda Ezio 81 » gio 11 mag 2006, 18:19

Siamo in attesa di foto :D

Ezio 81

Guidatore

Descrizione Auto: Seat Ibiza Xplod 1.4 75 CV

Re: HoMeBoY's car

Messaggioda clodrusso » gio 11 mag 2006, 22:20

HomeboyErik ha scritto:Ragazzi stamattina ho ritirato la Ibiza dal concessionario!!! E' stupenda. Non riesco a scendere :lol: . Appena riesco, magari stasera, posto delle foto e le modifiche che ho in programma di fare..e poi pian piano aggiorno il 3d. A stasera. E buoni giri a tutti

ma ke iby hai preso???1.4 TDI 70CV Stylance????

clodrusso

Neopatentato

Messaggioda HomeboyErik » ven 12 mag 2006, 9:52

Si ho preso il 1.4 Tdi 70 CV. Va alla grande. Spinge con disinvoltura e devo dire che sul misto extra-urbano va più della mia vecchia Honda, e guidi con molta meno fatica...non cambi quasi mai. Stando tra i 2000 e i 3000 giri è una goduria. Oggi sono tutto il giorno al Politecnico..e ho pure perso il caricabatterie della macchina digitale (mia madre che fa ordine)..cmq le metto al più presto. Cmq per farvi una idea esteticamente è identica a quella di Erik drummers.

HomeboyErik

Neopatentato

Messaggioda clodrusso » ven 12 mag 2006, 11:19

HomeboyErik ha scritto:Si ho preso il 1.4 Tdi 70 CV. Va alla grande. Spinge con disinvoltura e devo dire che sul misto extra-urbano va più della mia vecchia Honda, e guidi con molta meno fatica...non cambi quasi mai. Stando tra i 2000 e i 3000 giri è una goduria. Oggi sono tutto il giorno al Politecnico..e ho pure perso il caricabatterie della macchina digitale (mia madre che fa ordine)..cmq le metto al più presto. Cmq per farvi una idea esteticamente è identica a quella di Erik drummers.

ok aspetto di vedere questa stylance.....

clodrusso

Neopatentato

Messaggioda fabietto » ven 12 mag 2006, 14:05

in attesa :wink:
Socio ITC N°: 437

fabietto
Copilota

Descrizione Auto: ibiza 1.4 tdi

Messaggioda HomeboyErik » dom 14 mag 2006, 23:05

Up

HomeboyErik

Neopatentato

Messaggioda clodrusso » lun 15 mag 2006, 0:20

homer ma non è la restyling????xkè il cerchio è quello della x-plod mi sembra....non è quello della stylance restyling

clodrusso

Neopatentato

Messaggioda HomeboyErik » lun 15 mag 2006, 9:40

Infatti la mia è una specie di X-Plod...è la X-Plod Euro4 che hanno fatto a luglio scorso...ha i cerchi della X-Plod..e l'ultimo 70 CV. Io non ho fatto montare la radio xkè così mi ha tolto ancora 200 euro sul prezzo e io ne monto una più bella.
Inoltre ha già  il gruppo ottico diviso come l'ultimo restyling. L'unica differenza sta nei paraurti che non sono a nido d'ape e nella scritta ibiza sul posteriore.

HomeboyErik

Neopatentato

Messaggioda DEVILSKINS » lun 15 mag 2006, 11:23

:) aspetto assetto ... :lol:

Ciao Devil :twisted:
Immagine
--------°°°°°°°MY CLEANED IBIZA ( click here )°°°°°°°--------
ImmagineImmagine

DEVILSKINS

Gentlemen Driver

Provincia: Fuori dall'Italia
Descrizione Auto: Ibiza 6L 2002 TDI Cupra 3p. Omologato a libretto 18 " & Air Ride

Messaggioda clodrusso » lun 15 mag 2006, 16:40

HomeboyErik ha scritto:Infatti la mia è una specie di X-Plod...è la X-Plod Euro4 che hanno fatto a luglio scorso...ha i cerchi della X-Plod..e l'ultimo 70 CV. Io non ho fatto montare la radio xkè così mi ha tolto ancora 200 euro sul prezzo e io ne monto una più bella.
Inoltre ha già  il gruppo ottico diviso come l'ultimo restyling. L'unica differenza sta nei paraurti che non sono a nido d'ape e nella scritta ibiza sul posteriore.

capito....pensavo fosse restyling visto ke l'hai presa ora....;)

clodrusso

Neopatentato

Messaggioda Bran » lun 15 mag 2006, 17:23

anch'io credevo avessi preso il restyling dato che l'hai appea ritirata...
Bella macchina cmq...rimango in attesa di saper cos'hai intenzione di farle :twisted:
Socio ITC N°: 531

Bran
Copilota

Provincia: Torino (Piemonte)

Messaggioda fabietto » lun 15 mag 2006, 17:43

..bella.. :wink:
Socio ITC N°: 437

fabietto
Copilota

Descrizione Auto: ibiza 1.4 tdi

Messaggioda Cbx-FR » lun 15 mag 2006, 18:04

Ottimo!! :)

Bella car!! :)
Immagine
Socio ITC N°: 365

Cbx-FR
Sys Administrator

Provincia: Cuneo (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Ibiza FR 1.9 TDi Cv with CarPC & VagCom.

Thanks ricevuti: 109 volte

Messaggioda HomeboyErik » lun 15 mag 2006, 20:16

Il concessionario mi ha fatto forte sconto visto che era ancora da immatricolare ed era il modello prima del restyling...1500€ in meno del 3 porte e 2000€ sul 5 porte....per un nido d'ape e una scritta..valeva la pena no? Tanto poi il restyling glielo faccio io ehehe...

Ok vi tengo aggiornati...cmq a me piace il soft-tuning...e cmq sarà  difficile per me farla bella come le vostre...per ora ho pochi denari... :idea: :roll:

HomeboyErik

Neopatentato

Messaggioda clodrusso » mar 16 mag 2006, 1:36

HomeboyErik ha scritto:Il concessionario mi ha fatto forte sconto visto che era ancora da immatricolare ed era il modello prima del restyling...1500€ in meno del 3 porte e 2000€ sul 5 porte....per un nido d'ape e una scritta..valeva la pena no? Tanto poi il restyling glielo faccio io ehehe...

Ok vi tengo aggiornati...cmq a me piace il soft-tuning...e cmq sarà  difficile per me farla bella come le vostre...per ora ho pochi denari... :idea: :roll:

homer ma quanto ti è venuta alla fine???

clodrusso

Neopatentato

Messaggioda Bran » mar 16 mag 2006, 8:48

beh sinceramente non mi sembra uno sconto tanto alto a me quando ho preso la mia hanno tolto 2000€ e non c'era nessuna campagna sconti in atto...

Se hai intenzione di comprare il para anteriore del restyling fammi sapere che anch'io volevo prenderlo...anche a me piace il soft-tuning e soprattutto voglio poter usare la macchina dove voglio senza aver paura di sfondare il paraurti che sta a 2 cm da terra pagato quanto la macchina :P ...
Socio ITC N°: 531

Bran
Copilota

Provincia: Torino (Piemonte)

Messaggioda HomeboyErik » mar 16 mag 2006, 11:14

Bran ha scritto:beh sinceramente non mi sembra uno sconto tanto alto a me quando ho preso la mia hanno tolto 2000€ e non c'era nessuna campagna sconti in atto...

Se hai intenzione di comprare il para anteriore del restyling fammi sapere che anch'io volevo prenderlo...anche a me piace il soft-tuning e soprattutto voglio poter usare la macchina dove voglio senza aver paura di sfondare il paraurti che sta a 2 cm da terra pagato quanto la macchina :P ...

Quoto in pieno. Io abito in un paese con strade piene di buche, tombini e dossi (quelli illegali da pista ciclabile, corti e alti, ma che i comuni continuano a montare facendoli passare per "arredamento stradale").
Infatti non credo che per ora farò l'assetto perché diventerei schiavo della macchina e non avendo piste o circuiti in cui sfruttarlo, preferisco tenere l'assetto originale e fare i curvoni a 10Km/h in meno.
Alla fine gli ho dato 12.500€. Cmq è veramente spessa per la Seat qui in piemonte. A Torino col fatto che c'è la Fiat non vedi una Ibiza a pagarla oro...solo Punto...e volete mettere la differenza?

Anche a me non dispiacerebbe poi mettere il kit del restyling...o magari qualcosa che stia bene anche senza ribassare la macchina

HomeboyErik

Neopatentato

Messaggioda HomeboyErik » mar 16 mag 2006, 11:16

Ah cmq in realtà  il finanziamento con lo sconto da 1000€ è un po' una fregatura. Nel senso che mettono 350€ o giù di li per pratiche inesistenti e se fai il finanziamento sei obbligato a fare l'assicurazione con loro per 2 anni..che sono altri 300€ l'anno...quindi..fate due conti.

HomeboyErik

Neopatentato

Prossimo

Torna a MY 02