Swordpirat ha scritto:bella....anche le mini...forse una verniciatina ai sotto para originali io la darei così da compensre un pò il dislivello delle gonnelle....![]()
la chiave.....strumento arcano di accesso....pieghevole.....come ahi fatto a farla così? conce?
izzip ha scritto:Swordpirat ha scritto:bella....anche le mini...forse una verniciatina ai sotto para originali io la darei così da compensre un pò il dislivello delle gonnelle....![]()
la chiave.....strumento arcano di accesso....pieghevole.....come ahi fatto a farla così? conce?
in dotazione mi hanno dato le solite due chiavi
mi piaceva troppo quella pieghevole
ho dovuto investire 80 eurini![]()
ma... ogni tanto qualche sfizietto si può pur togliere, no?!?!?
IBIZA TDI ha scritto:Bel colore, complimenti.... Quoto Sword x la verniciatura dei sottoparaurti, ci starebbero meglio le mini...
Ps: il volante in pelle quanto l'hai pagato?! è molto bello....
monster-ibiza ha scritto:Bel mezzo complimenti, molto chiccoso il volante! E la pelle (o finta pelle) sotto il freno a mano è una tua trovata? carina molto, e fine complimenti!
Ezio 81 ha scritto:Ciao e benvenuto complimenti per l'Iby ma riesci a portarla a 90 CV rimappando la centralina? Mi sembra un aumento un po' troppo grande comunque se riesci dimmi pure come ci sei riuscito che rimappo pure la mia
![]()
Alby & Katia ha scritto:Ezio 81 ha scritto:Ciao e benvenuto complimenti per l'Iby ma riesci a portarla a 90 CV rimappando la centralina? Mi sembra un aumento un po' troppo grande comunque se riesci dimmi pure come ci sei riuscito che rimappo pure la mia
![]()
impresa ardua!!!!!
solo con la centralina benzina piu di 5 cv non si prendono poi ovviamente dipende da motore a motore!!!! prima completare lo scarico poi ultima cosa centralina si rimappa allora si puo ttutto insieme prendere qualcosa!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti