da armran » mer 25 mar 2009, 8:11
colex leggendo(non proprio in maniera approfondita) mi sembra di aver capito ke hai preso la Golf Gti, bella!! Io sarei troppo curioso di guidarla x vedere che differenze ci siano con quella mia,come mi piacerebbe guidare anche un'Audi A4 x es con lo stesso motore,solo x confrontare come si comporta lo stesso motore con pesi diversi! Strano xò che in curva non ti soddisfi, dovrebbe esser migliore della nostra Iby(cmq già ottima devo dire)! Sai io ultimamente rifletto sempre più se far fare una soft mappetta o no,mi spavento che poi spuntino piccole cose ke non mi piacciono, ad es un mio amico con la 147 JTDM 150CV, ha mappato proprio in questi giorni da un preparatore con un'ottima nomea qui di zona, l'auto gli va molto bene ma niente di esagerato,anzi è stata alzata molto gradualmente, non gli fa neanche il tipico fumo nero delle mappate(o cmq è pochissimo),eppure dalla 4" in su, accellerando a 2000 giri circa, fa una sorta di tremata ke prima non faceva ed il preparatore gli ha consigliato di evitare di accellerare dalla 4" in su a 2000giri xke vien messo sotto sforzo il volano; son queste le piccole cose che mi darebbero fastidio x questo non so che fare!