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MessaggioInviato: ven 16 nov 2007, 19:37
da ace
nn ne ho idea... allora x turbo e colli come fai?

MessaggioInviato: ven 16 nov 2007, 19:51
da r620vt
turbo gia trovato...nn ridere però è un t3,purtroppo io sono abituato a lavorare dalle 6.30 del mattino fino alle 9.00 circa di sera,ora sto in infortunio con un braccio rotto e allora per conpensare giro... :lol:
ho trovato due intercooler interamente in alluminio,uno è 60x23x6,5 e laltro è100x23x6.5 che bestia ehh..lunedi smonto il paraurti,per vedere se riesco ad adattarlo,per la testata dovrei spedirla a roma perchè dalle zone nostre nn capisce un..... nessuno,devo far alleggerire il volano,sostituire le bronzine con quelle piu resistenti,idem per le fascie elastiche una bella guarnizione testa della spesso con anelli in acciaio e catalizzatore con meno celle il collettore di scarico sicuramente me lo farò fare visto che nella mia zona sta uno che li fa per i prototipi....questa è la mia decisione quasi definitiva...mi è rimasto da decidere sull'iniettori visto che dalle mie zone ci sono parecchi autodemolitori e li vorrei adattare qualcosa di qualche altra automobile :D
tu che ne dici?

MessaggioInviato: ven 16 nov 2007, 19:53
da r620vt
per la frizione aspetterò...e per la rimappa poi vedrò

MessaggioInviato: ven 16 nov 2007, 20:00
da ace
senza mappa spacchi tutto... ma i colli? ti verranno a costare un occhio farteli fare...

t3 di ke tipo? ci sono mille tipi... da dove arriva?

MessaggioInviato: ven 16 nov 2007, 20:09
da r620vt
nooo per la mappa intendevo poi vedro da chi farla dopo averla finita,ma la farò subito...bhee fi qua ci arrivo visto che ho fatto per tre anni il meccanico :lol: la provenienza di questa t3 nn la conosco...ti posso solo dire,che la ha un mio amico sul l'r5 gt turbo da pista lui la deve togliere perchè nn va bene troppo grossa li apre a 4000 giri :( però nn ha fatto ne testa ne volano!!!e allora credo che sulla mia con quelle modifiche e 400 cc in piu dovrebbe andare bene...bhe a quel prezzo poi :lol:
tu che dici? :D

MessaggioInviato: ven 16 nov 2007, 20:12
da r620vt
no per i collettori mi sono informato e mi ha detto che me li fa a meno della supersprint,per la supersprint ci vogliono intorno alle 800 euro invece lui ha detto anche con meno di 600.....stesso materiale...

MessaggioInviato: sab 17 nov 2007, 12:19
da ace
beh meglio... sarà  piu o meno un T3 del coupè 16v allora... circa? o della 155... nn è molto grande... e abb vecchio come struttura... nn so quanta resa possa avere, tieni presente ke l'R5 è un altro pianeta rispetto alle nostre... non si possono fare paragoni attendibili di come andrà ...

MessaggioInviato: sab 17 nov 2007, 14:29
da r620vt
si sarà  qualcosa del genere... 8)ma nn è del coupè!la girandola a freddo cioè aria motore è piu grande di quella del coupè!in poche parole stava su una sierra coswort preparata...lo so perchè le abbiamo confrontate e quella del coupè,come ho detto prima,è piu picccola!
ace quello di ebay mi ha detto che nn hanno codice 8) a me puzza ho lasciato perdere...un altro su altri che ha scritto sono da 385 cc e sono rigenerati,mai montati mi ha risp e ha detto che sono 16 omm mi ha detto che nn sa se a me ha la stessa inpedenza tu mi potresti dire qualcosa a proposito :D
grazie per la pazienza ace... :(

MessaggioInviato: sab 17 nov 2007, 14:34
da r620vt
ahh sono weber iw1580344/00 questi sono i 385 e ha detto sino a 300 cv... :D

MessaggioInviato: dom 18 nov 2007, 10:40
da ace
guarda sinceramente nn ne ho idea... anzi per di piu di iniettori weber nn ne ho mai sentito parlare... so ke loro fanno altre cose ma nn gli iniettori, poi magari mi sbaglio... ma queste sono cose ke devi chiedere a un preparatore...

MessaggioInviato: dom 18 nov 2007, 17:04
da r620vt
ok ace grazie scusa per tutto :D mi sei stato di grande aiuto :D

Re: Ace's car

MessaggioInviato: mar 13 mag 2008, 20:11
da ace
modifiche in vista! :D

edit: foto aggiornate!

sabato la lavo e le faccio anke fuori! :D

Re: Ace's car

MessaggioInviato: mer 14 mag 2008, 3:32
da MISTICA®dipendente
ace complimenti x l acquamist! chissa quanti cv molto affidabili riesci a tirare fuori ora! tienci informati!

Re: Ace's car

MessaggioInviato: mer 14 mag 2008, 7:32
da ace
beh non è proprio un acquamist... o almeno non so cosa intendi tu... l'acquamist è l'iniezione ad acqua, quella brevettata da non mi ricordo chi, forse mariani o giu per di li...

questo è un ic inscatolato raffreddato da una corrente d'acqua... :D

cmq grazie per i complimenti!

Re: Ace's car

MessaggioInviato: mer 14 mag 2008, 7:38
da solonera
fantastica Ace!
mi è sempre piaciuta e sempre la migliori!
2 cose:
radiatore SR per l'H2O dell'IC...cosa vuo, dire SR?
e i collettori: in che acciaio sono? oppure hai dato il trattamento refrattario al posto delle bende?

Re: Ace's car

MessaggioInviato: mer 14 mag 2008, 8:59
da ace
grazie! :D

non so se in 304 o 316... devo verificare... no niente trattamento per ora... con questo livello di preparazione non è ancora necesario...

SR è lo scooter... :D

il liquido dell'ic deve essere a sua volta raffreddato con l'aria esterna e ho usato il radiatore dell'SR :D

Re: Ace's car

MessaggioInviato: mer 14 mag 2008, 9:23
da solonera
:lol: :lol: :lol: :lol:

fantastico!!!!avevo il velato sospetto che intendessi lo scooter ma non volevo fare figura di mèrda...invece è proprio lui!!!beh geniale, tiene pochissimo spazio :ok:

altra cosa: la duomi l'hai semplicemente tolta per lavorare visto che nelle foto non si vede giusto?!

Re: Ace's car

MessaggioInviato: mer 14 mag 2008, 10:02
da ace
ah si si, e anke per riverniciarla meglio xke lasciava un po a desiderare... cmq la rimetto! :D

Re: Ace's car

MessaggioInviato: mer 14 mag 2008, 11:54
da Claudietto81
ottima preparazione...deve fischiare un bel po sta car!!!
complimenti!!!

Re: Ace's car

MessaggioInviato: mer 14 mag 2008, 12:02
da ace
ah tu sei il claudiofr di EE? quello col tdi da 225 cv? :D