Colex's car
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... =66&t=6211
L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... =66&t=6211
L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.
- Colex
- Staff

- Messaggi: 15320
- Iscritto il: mer 14 nov 2007, 14:43
- Provincia: Campobasso (Molise)
- Modello di Ibiza: Ibiza 6K 1999 5p.
- Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.4
- Località: Campobasso
- Contatta:
Colex's car
Modello: Ibiza 1.4 60cv 5porte versione Signo Immatricolata 29 Dicembre 01
Esterni:
Cerchi Alessio da 14" modello F1
Eliminazione tergilunotto
Eliminate scritte portellone
Paraurti anteriore artigianale
Meccanica:
Impianto a metano BRC
Interni:
Illuminazione piedi bianca
Illuminazione bianca più presa accendisigari nel vano portaoggetti del cruscotto
Modifica plafoniera con l'inserimento di 9 led
Led maniglie
Riverniciatura maniglie grigio antracite/titanio
Modifica tunnel per installazione sorgente
Audio:
Sorgente: Alpine 9835R
Ampli F.A: Steg K4.01
Ampli Sub: AUTOTEK serie Street Machine SX2150
Woofer: RES Vrk0
Tweeter: Res Detector
Sub: JL 8w3v2
Esterni:
Cerchi Alessio da 14" modello F1
Eliminazione tergilunotto
Eliminate scritte portellone
Paraurti anteriore artigianale
Meccanica:
Impianto a metano BRC
Interni:
Illuminazione piedi bianca
Illuminazione bianca più presa accendisigari nel vano portaoggetti del cruscotto
Modifica plafoniera con l'inserimento di 9 led
Led maniglie
Riverniciatura maniglie grigio antracite/titanio
Modifica tunnel per installazione sorgente
Audio:
Sorgente: Alpine 9835R
Ampli F.A: Steg K4.01
Ampli Sub: AUTOTEK serie Street Machine SX2150
Woofer: RES Vrk0
Tweeter: Res Detector
Sub: JL 8w3v2
Ultima modifica di Colex il mer 4 ago 2010, 12:11, modificato 32 volte in totale.

- Colex
- Staff

- Messaggi: 15320
- Iscritto il: mer 14 nov 2007, 14:43
- Provincia: Campobasso (Molise)
- Modello di Ibiza: Ibiza 6K 1999 5p.
- Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.4
- Località: Campobasso
- Contatta:
Re: Colex's car
Sperò che vi piacerà  , per ora è tutta originale apparte i cerchi, ma con l'arrvo della bella stagione appena andrò in ferie,mi dedicherò a lei è le farò dei piccoli interventi non invasivi e neanche troppo vistosi, giusto per affinarne gia la bella linea 

- baffone
- Consigliere Storico

- Messaggi: 7631
- Iscritto il: sab 10 mag 2003, 2:29
- Provincia: Venezia (Veneto)
- Descrizione Auto: Kia Picanto 1.0 e cilindri full o.
- Località: Mira Porte
- Contatta:
Re: Colex's car
E' tenuta molto bene
Poi nel club serve anche qualche modello my '99
Poi nel club serve anche qualche modello my '99


Seat ibiza Cupra 2, 2.0 16v 164 hp 1998- - - - - - - - - - -Seat Ibiza FR, 1.8 20VT 150 hp 2008
- Colex
- Staff

- Messaggi: 15320
- Iscritto il: mer 14 nov 2007, 14:43
- Provincia: Campobasso (Molise)
- Modello di Ibiza: Ibiza 6K 1999 5p.
- Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.4
- Località: Campobasso
- Contatta:
Re: Colex's car
resterà  nel club per moltissimi anni...poi ho una cura maniacale dell'auto le uniche pecche che ha è un bozzo sul cofano ricordino di qualche fuoristrada in retromarcia
e una leggera strusciata sul paraurti posteriore che non si nota in foto...

- baffone
- Consigliere Storico

- Messaggi: 7631
- Iscritto il: sab 10 mag 2003, 2:29
- Provincia: Venezia (Veneto)
- Descrizione Auto: Kia Picanto 1.0 e cilindri full o.
- Località: Mira Porte
- Contatta:
Re: Colex's car
Prima modifica di carrozzeria li metti a postoColex ha scritto:resterà  nel club per moltissimi anni...poi ho una cura maniacale dell'auto le uniche pecche che ha è un bozzo sul cofano ricordino di qualche fuoristrada in retromarciae una leggera strusciata sul paraurti posteriore che non si nota in foto...


Seat ibiza Cupra 2, 2.0 16v 164 hp 1998- - - - - - - - - - -Seat Ibiza FR, 1.8 20VT 150 hp 2008
- Colex
- Staff

- Messaggi: 15320
- Iscritto il: mer 14 nov 2007, 14:43
- Provincia: Campobasso (Molise)
- Modello di Ibiza: Ibiza 6K 1999 5p.
- Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.4
- Località: Campobasso
- Contatta:
Re: Colex's car
Si infatti quella è la mia idea...appena inizio a "smaniarci" sopra sistemo anche questi 2 piccoli difetti

- Colex
- Staff

- Messaggi: 15320
- Iscritto il: mer 14 nov 2007, 14:43
- Provincia: Campobasso (Molise)
- Modello di Ibiza: Ibiza 6K 1999 5p.
- Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.4
- Località: Campobasso
- Contatta:
Re: Colex's car
Allora oggi ho completato la prima dell'illuminazione interna e una piccola chicca estarna, allora ho istallato 5 Led bianchi nella zona gambe passegero e guidatore, 2 led nelle tasche delle portiere più un led nel catarinfrangente, 1 led nel portaoggetti davanti al cambio, 3 led più presa accendisigari nel vano porataoggetti del cruscotto e infine 3 led sottoporta. I led sottoporta più quelli della zona gambe e quello del catarinfrangente sono collegati alla presa della plafoniera, mentre i 2 nelle tasche della portiera e quello davanti il cambio da uo swich, mentre la presa accendi sigari e i 3 led del portaoggetti sono pilotati dalla corrente del accendisigari originale è si spengono a portaoggetti chiuso mediante un interuttore a pressione a la presa accendisigari è sempre utilizzabile visto che non l'ho collegata all'interuttore.
Alcune foto che pultroppo non rendono sono nel primo post... Aspetto commenti spero positivi
Alcune foto che pultroppo non rendono sono nel primo post... Aspetto commenti spero positivi

- 4mori
- Top Driver

- Messaggi: 2253
- Iscritto il: lun 5 set 2005, 14:32
- Provincia: Sassari (Sardegna)
- Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
- Località: Porto Torres
- Contatta:
Re: Colex's car
complimenti bella macchina....... x ora

- Colex
- Staff

- Messaggi: 15320
- Iscritto il: mer 14 nov 2007, 14:43
- Provincia: Campobasso (Molise)
- Modello di Ibiza: Ibiza 6K 1999 5p.
- Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.4
- Località: Campobasso
- Contatta:
Re: Colex's car
Aggiungo la foto della plafoniera che ho modificato, ora fa una luce da paura, al posto della classica lampadina ora ci sono ben 9 led...
Ultima modifica di Colex il sab 17 mag 2008, 12:23, modificato 1 volta in totale.

- benema
- Gentlemen Driver

- Messaggi: 758
- Iscritto il: mar 30 ago 2005, 14:58
- Descrizione Auto: Seat Ibiza Cupra TDi
- Località: Messina
- Contatta:
Re: Colex's car
wooow che bel lavoro
complimenti!!
...quant'era bella la tua versione di ibiza
...quant'era bella la tua versione di ibiza
ciauz
- Federico84
- Top Driver

- Messaggi: 1045
- Iscritto il: gio 9 ago 2007, 19:58
- Provincia: Reggio Calabria (Calabria)
- Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
- Descrizione Auto: Colore Grigio Piombo
- Località: Villa San Giovanni
- Contatta:
- Colex
- Staff

- Messaggi: 15320
- Iscritto il: mer 14 nov 2007, 14:43
- Provincia: Campobasso (Molise)
- Modello di Ibiza: Ibiza 6K 1999 5p.
- Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.4
- Località: Campobasso
- Contatta:
Re: Colex's car
Grazie per i complimenti...poi quelli del Re dei guru del fai da te mi fanno arrossire 
Ultima modifica di Colex il ven 30 mag 2008, 19:53, modificato 1 volta in totale.

- Colex
- Staff

- Messaggi: 15320
- Iscritto il: mer 14 nov 2007, 14:43
- Provincia: Campobasso (Molise)
- Modello di Ibiza: Ibiza 6K 1999 5p.
- Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.4
- Località: Campobasso
- Contatta:
Re: Colex's car
Oggi ho eliminato il tergilunotto...domani elimino anche le scritte...così il culetto della mia iby sarà  bello liscio
logicamente poi posterò le foto 

- max-NLT
- Top Driver

- Messaggi: 4961
- Iscritto il: sab 8 ott 2005, 11:51
- Provincia: Torino (Piemonte)
- Descrizione Auto: Volvo V50 2.0d defap e rimap
- Località: San Benigno (TO)
- Contatta:
Re: Colex's car
bravo,ottimo intervento... tutte cose inutili e antiestetiche 

Volvo V50 Heico - Ex IbyFR paura
- totoreubit
- Top Driver

- Messaggi: 5735
- Iscritto il: lun 15 gen 2007, 19:59
- Provincia: Caserta (Campania)
- Descrizione Auto: Ex Ibiza 1.4tdi 75cv - Ora Fiat Bravo 1.6mjet 120cv
- Località: Recale (CE)
- Contatta:
Re: Colex's car
Colex,
guadagna un sacco eliminando le scitte...
e poi anche senza il tergilunotto!!!
comlimenti per la car socio...bella e tenuta bene
guadagna un sacco eliminando le scitte...
e poi anche senza il tergilunotto!!!
comlimenti per la car socio...bella e tenuta bene
- Federico84
- Top Driver

- Messaggi: 1045
- Iscritto il: gio 9 ago 2007, 19:58
- Provincia: Reggio Calabria (Calabria)
- Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
- Descrizione Auto: Colore Grigio Piombo
- Località: Villa San Giovanni
- Contatta:
- Colex
- Staff

- Messaggi: 15320
- Iscritto il: mer 14 nov 2007, 14:43
- Provincia: Campobasso (Molise)
- Modello di Ibiza: Ibiza 6K 1999 5p.
- Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.4
- Località: Campobasso
- Contatta:
Re: Colex's car
Grazie a tutti per l'apprezzamento...le prossime modifiche penso che saranno...costruzione di un doppio fondo nel baule, verniciatura di alcune parti interne, acquisto minigonne è verniciatura sotto-paraurti e forse un assettino...è poi restaurerò dei cerchi da 15 della fondamental...



