
estetica:
rimozione adesivi e tergi lunotto post.
pellicola nera lunotto
volante e ghiera cromata Sparco
cuffia e ghiera cambio Sparco
pedaliere alluminio Sparco
pomello simoniracing
porta strumenti in carbonio
manometro press.turbo di precisione
display temp. gas di scarico
luci posizione blu
cerchi RC Design "17"-205/45 W
meccanica:
assetto completo KW stage1 regolabile
dist.ruote 1,6cm ant-2,0cm post.
KIT dischi e pasticche Tarox Sport Japan ant. e post.
tubi freno Brembo in acciaio
Barra Duomi ant. OMP regolabile
kit Boccole ant.Powerflex
motore:
scarico completo artig. no kat.+terminale SubaruWRX STI acciaio 100mm
flitro biconico con asp.artig.in alluminio
candele specifiche Bosch platinum
intercooler frontale e tubi alluminio/silicone 70mm
mappatura 1,1bar
regolatore benzina Mc'gyll Motorsport
pompa benzina bosch 255L/h
radiatore olio
collettore T3 inox304
wastgate est. 38mm
pop off bonalume
frizione rinforzata 350hp
rapportatura cambio -30Km/h a marcia circa
camma asp.Colombo e Bariani
turbina ibrida mod.GT 35 - A/R 70 asp.-A/R 48 sc. su boccole(per poco)
iniettori TT 225???ancora indeciso...