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MessaggioInviato: sab 11 ago 2007, 11:21
da marchino
Sirol ha scritto:Grande Marchino BELLISSIMA... Mi faresti vedere anche le foto dell'impianto Audio??
Sono curioso!!!!
CiAo.
Sirol :D :wink:

purtropop di visibile dell'impianto non c'è molto, il sistema di creazione dell'ingresso pre è dietro l'autoradio e non è visibile.
Il baule lo stò modificando per via del prossimo inserimento del subwoofer da 38" della hertz, identico a quelli che ho messo in vendita nel mercatino.
A lavoro ultimato (entro la fine di settembre immagino, visto che ho altre priorità ) dovrei avere sistemato tutto e quindi potrò mettere delle foto definitive.

MessaggioInviato: dom 4 nov 2007, 8:54
da marchino
putroppo l'impianto audio resta fermo in garage ancora 2 settimane..però spero di finire tutti i lavori (carrozziere + controllo mappa + assetto + falegname (x il pannello sub) entro fine mese.

MessaggioInviato: dom 4 nov 2007, 9:20
da Clo
Quanta roba hai da fare :roll:

aspettiamo foto a fine lavori :P

MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 18:26
da walter81
marchino levami una curiosità  perchè vuoi mettere le hr al posto delle eibach?

MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 22:48
da marchino
walter81 ha scritto:marchino levami una curiosità  perchè vuoi mettere le hr al posto delle eibach?


perchè l'assetto che ho acquistato ècomposto da Koni gialle + molle H&R, e vorrei provare a tenerle così, anche seson sicurissimoche le eibach sono sopra ogni confronto. proverò a domandare nella sezione tecnica se qualcuno ha già  montato le H&R..

MessaggioInviato: gio 29 nov 2007, 0:36
da marchino
ho lasciato le eibach e non ho montato le H&R.

le abbiamo testate e confrontate sui macchinari che controllano la durezza della molla.
le H&R sono più confortevoli, cosa che si capisce anche dal fatot che le molle sono a spirale progressiva.
Mi procuravano un abbassamento maggiore rispetto alle eibach..nell'ordine dei 4-5 cme mi permettevano di mantenere un pò do comfort.
io onvece ho preferito delle eibach più dure e che mi creassero un minore assettoperchè cerco l'auto molto rigida.

Cmq se interessassero, nel mercatino ho messo in vendita a prezzo stracciato le H&R.

molto contento della spesa dei Koni..spero che durino e che si comportino a dovere.

MessaggioInviato: gio 29 nov 2007, 8:18
da mrchiuso
Molto bella, preparazione ben fatta. Complimenti.

Re: Marchino' s car

MessaggioInviato: gio 14 feb 2008, 0:09
da Colex
Finalmente ho trovato il post della tua iby... Veramente l'iby più bella vista sul forum dopo quella di Enzo Cupra...
Sopratutto ho avuto la conferma che abbiamo gli stessi cerchi :mrgreen: solo che io da 14 :oops: ,sono bellissimi
sopratutto visti da lontano con poca luce che mostrano il loro effetto a rientratre e la loro brillantezza :wink:
:ok:
Ancora complimenti per la car

Re: Marchino' s car

MessaggioInviato: gio 14 feb 2008, 1:36
da marchino
ho aggiornato foto e componentistica nel primo post...ora finisco con l'illumiazione interna...

Re: Marchino' s car

MessaggioInviato: gio 20 mar 2008, 3:42
da TheMash
ciao!
volevo chiederti alcune info circa i distanziali...
Dove li hai presi e a che prezzo?
Inoltre volevo sapere se hanno la flangia di centraggio e se ti stanno dando problemi di sorta.
Che io sappia sotto i 14mm è sconsigliabile per via dell'assenza della flangia di centraggio.
attendo notizie!

Re: Marchino' s car

MessaggioInviato: gio 20 mar 2008, 6:27
da marchino
la coppia da 20 mm che tengo al posteriore me l'aveva venduca il socio ACE, mentre la coppia da 8 mm della Eibach dell'anteriore l'avevo presa ad un asta EBAY.

Anche senza la flangia di centraggio su quest'ultimi non ho problemi poichè riesco a centrarli sul centraggio originale del mozzo.

Problemi non me ne danno, ho adeguato la campanatura dell'avantreno e ho adeguato la mia guida sapendo che ho maggiore sovrasterzo rispetto all'originale: ora la carreggiata anteriore è minore di quella posteriore, ovvero al contrario rispetto all'originale.

A breve proverò a mopntare gli 8 mm al posteriore e non metter niente all'anteriore, e anche a toglier del tutto i distanziali: voglio vedere quanto migliora la tenuta a dispetto dell'impatto estetico.

Re: Marchino' s car

MessaggioInviato: gio 20 mar 2008, 13:26
da TheMash
Semmai dovessi venderli quelli da 8mm considerali già  presi ;)

Re: Marchino' s car

MessaggioInviato: lun 16 giu 2008, 18:35
da marchino
aggiornato il primo post..

Re: Marchino' s car

MessaggioInviato: lun 16 giu 2008, 18:48
da opsssss
non posso che farti i miei complimenti...bravo!!!

Re: Marchino' s car

MessaggioInviato: mar 1 lug 2008, 17:38
da marchino
aggiunto portastrumento Road Italia con aggiunta interruttore a chiave evry mod e luce a led lampeggiante
+ manometro Simoni racing Turbo con regolazione luminosità  tramite regolazione illuminazione cruscotto.

Work in progress..

Re: Marchino' s car

MessaggioInviato: mar 2 set 2008, 23:05
da marchino
Montato scarico RAGAZZON completo, svuotato il catalizzatore di serie.
Per il montaggio dello scarico del 110 su catalizzatore 90cv ho dovuto modificare l'attacco della marmitta in quanto il tdi 110 cv ha un tubo da 55mm, mentre il 90cv ha un tubo da 50 mm.
Modificato l'ultimo supporto del silenziatore per tenere i tubi a filo del paraurti posteriore.



A breve:
. montaggio dei pistoncini cofano motore
. rimappatura del motore.

Stò ancora valutando la possibilità  del montaggio del ponte posteriore sport (freni a disco) e delle pinza anteriori da 280mm (110 sport) al posto di quelle di serie da 256mm.
Il lavoro è completamente fattibile senza alcuna modifica. all'anteriore basta sostituire dischi e pinze, mentre al posteriore basta sostituire il ponte completo.

Re: Marchino' s car

MessaggioInviato: mar 2 set 2008, 23:08
da Colex
Come gia ti ho detto su msn, mi gusta con quello scarico :ok:

Re: Marchino' s car

MessaggioInviato: sab 8 nov 2008, 0:13
da marchino
aggiornerò in seguito nel primo post...

effettuati:
* pistoncini alzacofano

in via di sviluppo:
*taglio del gomito dello scarico ragazzon in modo da avere 2 scarichi dritti
*installazione secondo sensore cofano motore collegato a luci led nel vano motore
*ribassamemento ammortizzatori posteriori (ora in posizione high) e possibile riduzione del distanziale da 20mm a 16mm in alternativa a finecorsa maggiorato ammortizzatori
*installazione dischi freno Brembo MAX

Re: Marchino' s car

MessaggioInviato: sab 8 nov 2008, 0:18
da Colex
Complimenti, per quello che hai fatto...è per quello che farai... :ok: se passerai ai 16mm potrei farci io un pensiero per i 20mm se gli venderai :wink: :wink: :wink:

Re: Marchino' s car

MessaggioInviato: dom 30 nov 2008, 14:27
da marchino
l'auto è stata distrutta il 30 novembre 2008. :_(