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MessaggioInviato: ven 28 apr 2006, 16:47
da AndrewDj
Ti dico una cosa...I cult della barracuda li avevo presi di "mira" anch'io :D xchè hanno praticamente lo stesso disegno, ma c'erano solo con canale da 7,5", mentre sul nulla-osta della Seat io avevo CATEGORICAMENTE i 7", perciò ho dovuto cercare altrove e ho trovato questi ;)

MessaggioInviato: ven 28 apr 2006, 17:29
da Martypd
Ecco xkè mi sembravano quelli :D

MessaggioInviato: ven 28 apr 2006, 17:38
da 50cent18
varamente molto bella complimenti :twisted: :twisted: :twisted:

MessaggioInviato: lun 1 mag 2006, 0:28
da mircoamd
complimenti ottima car :wink:

MessaggioInviato: lun 8 mag 2006, 22:15
da AndrewDj
Aggiornato finalmente (solo una settimana di ritardo su quanto promesso :lol: :lol: :lol: il primo post)

MessaggioInviato: mar 9 mag 2006, 10:05
da Luca82
ottimo andrew! finalmente riusciamo a vedere bene i lavori fatti! 8)
mi piace tanto ...soprattutto il muso! :twisted:

MessaggioInviato: ven 23 giu 2006, 16:36
da gabryspeed
bellissima!!!
fast and ibiza bergamo drift!!! :)

MessaggioInviato: ven 23 giu 2006, 17:43
da DEVILSKINS
GOOD,

il disegno dei cerchi è simile a quelli della oxigin.

Ciao Devil :twisted:

MessaggioInviato: mer 20 set 2006, 18:45
da gabryspeed
bella bella davvero bravo! :wink:
ho una domanda pero se mi permetti...come mai .a detta tua ,hai raccimolato solo 20cv???secondo me i lavori che descrivi fanno guadagnare qualcosa in piu,poi bisogna vedere in che modo e a che scopo sono stati fatti.
un mio conoscente aveva la a3 primo modello anch'essa tdi 90cv con modulo aggiuntivo e filtro l'ha bancata 113 cv o giu di li...
questo per chiederti:sei sicuro che di cv non ne hai qualcuno in piu....forse pecchi di modestia :D

MessaggioInviato: mer 20 set 2006, 21:13
da colo1911
Ciao gnaro! :wink:
complimenti è veramente bella.
i cerchi fanno paura...stra belli :ok:

MessaggioInviato: mer 20 set 2006, 22:02
da tony
molto bello il colore

MessaggioInviato: mer 20 set 2006, 22:14
da RickyPolare
Veramente cattiva...complimenti.

MessaggioInviato: mer 20 set 2006, 22:42
da max-NLT
:ok:

MessaggioInviato: gio 21 set 2006, 8:04
da AndrewDj
gabryspeed ha scritto:bella bella davvero bravo! :wink:
ho una domanda pero se mi permetti...come mai .a detta tua ,hai raccimolato solo 20cv???secondo me i lavori che descrivi fanno guadagnare qualcosa in piu,poi bisogna vedere in che modo e a che scopo sono stati fatti.
un mio conoscente aveva la a3 primo modello anch'essa tdi 90cv con modulo aggiuntivo e filtro l'ha bancata 113 cv o giu di li...
questo per chiederti:sei sicuro che di cv non ne hai qualcuno in piu....forse pecchi di modestia :D


Purtroppo no i 110 cavalli sono rullati... :( il fatto è che la coppia max è abbastanza sostanziosa (300 e passa nm) mi fa cmq credere che qualche puledro si nasconda ben bene nel cofano :D...la porterò da qualche altro preparatore per una verifica al più presto :)

Per il resto ringrazio vivamente tutti x i complimenti e vi anticipo che stanno per arrivare alcune sostanziose modifiche estetiche :D:D:D

MessaggioInviato: gio 21 set 2006, 8:32
da Dark Shade
non è importante pèrendere 20 o 30 o 40 cv..l'importante è che siano BUONI e DI RAZZA...............e che siano spalmati x tutto il contagiri

MessaggioInviato: gio 21 set 2006, 9:42
da AndrewDj
Dark Shade ha scritto:non è importante pèrendere 20 o 30 o 40 cv..l'importante è che siano BUONI e DI RAZZA...............e che siano spalmati x tutto il contagiri


:wink: non posso far altro che quotare...
:D

cmq fai conto che con i 17" si è abbastanza impigrita, in più ha qualche chiletto di troppo la mia balenottera :lol: :lol: :lol:

con i 15" scattava da zio, e fosse originale di estetica (indi molto peso in meno) credo sarebbe una bella bombetta...ma mi va bene così...non è fatta x correre troppo, le piace andare piano e farsi ammirare, la vanitosa :lol: :lol: :lol:

MessaggioInviato: gio 21 set 2006, 9:47
da Dark Shade
fantastica :D come la mia :D
e poi cmq sai bene che con il kit estetico montato meglio nn esagerare con la velocità  :D

MessaggioInviato: gio 21 set 2006, 16:23
da gabryspeed
comunque e bellissima...e la coppia e molto importante per delle belle sgasate ad effetto senza andare oltre il limite!!!

MessaggioInviato: ven 22 set 2006, 9:18
da Dark Shade
diciamo che serve anche per completare un sorpasso in meno tempo e quindi con maggiore sicurezza,x avere una marcia + fluida e meno affaticante x l'auto sopratutto in salita e anche per, in caso di auto carica, non sentire troppo il peso aggiuntivo

MessaggioInviato: ven 22 set 2006, 9:29
da AndrewDj
Più che altro ho notato una cosa...mi da più "soddisfazioni" in ripresa nelle marce alte (4a e 5a) quando riprende veramente bene anche a basse velocità 
Invece praticamente non sento il "calcio nella schiena"...essendo la curva di coppia abbastanza lineare...l'accelerazione è progressiva, aggressiva ma non esplosiva
Per fare un paragone...guidando la 1.4 TDI di mio fratello hai quasi l'impressione che "vada di più" quest'ultima, in quanto ti dà  una bella botta...ma quando poi guardo il tachimetro... :D:D:D