Precedenti versioni: dal 1984 al 1990 1^ Serie - dal 1991 al 1992 2^ serie ; Ibiza 6k: dal 1993 al 1998 Pre restyling;
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211 L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.
Ehh.....vero che non vedavate l'ora di spiare la mia belva da 60CV!! E' tutto originale......se avete domande chiedete pure!! Ho fatto tutto io.....da solo Cmq dato che non siamo in tanti a tenere alto l'onore della 2° serie penso di poter stare tranquillo!!!
Allegati
010.JPG (18.93 KiB) Osservato 19274 volte
006.JPG (6.29 KiB) Osservato 19272 volte
Wooowwwww!!!!
Occhio.......una buca..........PRESA!!
Chi non mi vede pensa di stare al comando...... Ma quando sto dietro è perchè sto doppiando!!
ottima illuminzaione interna!!! e soprattutto ottimo clacson!!! che motivetto è???
LA MIA VITA...LA MIA BIZZY LA MOROSA ED I SUBWOOFER... "Una birra forte, un tabacco profumato e una donna, questo è piacere! Johann Wolfgang von Goethe In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit
Grazie! Cmq si ,il motivo è HAZZARD!! Visto che di motore se non lo cambio risolvo poco...mi passo via in altri modi!! Ma non ho ancora finito.....sto congeniando qualcosa....
Chi non mi vede pensa di stare al comando...... Ma quando sto dietro è perchè sto doppiando!!
era come quella che volevo prendere io.. un mio amico l'aveva rivista esteticamente riverniciando maniglie e il pezzo in plastica tra i due fari in tinta, poi aveva messo l'alettone originale sport ( un pò più lungo, un bell'assettino e 4 cherchi 195/50/15 ne ero innamorato.
volendo potresti trasformare il posteriore in '99..io ho portellone, fari e paraurti della serie successiva da porteti dare. ho visto gente che ha fatto questa trasformazione. Puoi montarli senza problemi sulla tua auto con sole piccole semplici modifiche: devi tirare i cavi delle luci targa fino al paraurti,e i cavi del retronebbia al portellone (poi volendo puoi lasciarli anche scollegati questi).
Per me è ancora l'ibiza fatta meglio. il cruscotto è migliore della '99 e della '02 anche come materiali (oltre che per forma, per me) le portiere (almeno nella versione 3 porte) son perfette per un ottimo impianto audio.
Mi piace così il dietro....x l'assetto è probabile che l'abbassi un pò!!! Però non mi piace la macchina assettata con spoiler minigonne etc. ma che poi non vada avanti!! La cosa che non mi piace della mia macchina sono solo gli specchietti!!
Allegati
Quanto bella è così?
Smontando tutto il cruscotto..... Ho bucato il canale dell'aria,sono collegate con le luci di posizione! Subito non ne ero convinto...ora se la cambio lo rifarò!!
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.