Pagina 3 di 5

MessaggioInviato: mer 19 ott 2005, 8:12
da Cupra Boy
Luca82 ha scritto:...dopo averla sentita dal vivo, ti devo fare i complimenti x il sound da paura! :shock: :shock: :shock:

...x fortuna non l'hai accesa di notte....! :lol: :lol: :lol:
:wink: :D


già  vero .. l'ho scritto pure io .. anche al minimo borbotta bene ...

in autostrada si sentiva chiaramente quando alzava il piede :lol:
c'era un certo silenzio ....... :mrgreen:

MessaggioInviato: mer 19 ott 2005, 10:15
da MARCO gt
dado83 ha scritto:come mai hai quei cerchi così piccoli?


Sono da 15, e sono gli unici omologati a libretto :!: , quando deciderò di modificare l'impianto frenante chiederò l'omologazione dei 16" :wink:

MessaggioInviato: mer 19 ott 2005, 10:16
da MARCO gt
Luca82 ha scritto:...dopo averla sentita dal vivo, ti devo fare i complimenti x il sound da paura! :shock: :shock: :shock:

...x fortuna non l'hai accesa di notte....! :lol: :lol: :lol:
:wink: :D


è lo scarico che fa meno rumore fra tutti quelli che ho provato :!: figurati gli altri ......... quando tornavo a casa di notte i vicini mi avranno bestemmiato dietro chissà  quante volte :evil:

MessaggioInviato: mer 19 ott 2005, 10:18
da MARCO gt
Cupra Boy ha scritto:
Luca82 ha scritto:...dopo averla sentita dal vivo, ti devo fare i complimenti x il sound da paura! :shock: :shock: :shock:

...x fortuna non l'hai accesa di notte....! :lol: :lol: :lol:
:wink: :D


già  vero .. l'ho scritto pure io .. anche al minimo borbotta bene ...

in autostrada si sentiva chiaramente quando alzava il piede :lol:
c'era un certo silenzio ....... :mrgreen:


Così non ho bisogno di bruciare le lampadine degli abbaglianti quando arrivo al @@ di qualcuno :twisted:

MessaggioInviato: ven 2 giu 2006, 12:02
da MARCO gt
Forse è il caso che aggiorno il primo post :lol:

MessaggioInviato: ven 2 giu 2006, 12:17
da ibiza2000
Luca82 ha scritto:...dopo averla sentita dal vivo, ti devo fare i complimenti x il sound da paura! :shock: :shock: :shock:

...x fortuna non l'hai accesa di notte....! :lol: :lol: :lol:
:wink: :D
ù


quoto :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: è la faccia che ho fatto quando l'ho sentita :twisted:

MessaggioInviato: ven 2 giu 2006, 13:28
da MARCO gt
ibiza2000 ha scritto:
Luca82 ha scritto:...dopo averla sentita dal vivo, ti devo fare i complimenti x il sound da paura! :shock: :shock: :shock:

...x fortuna non l'hai accesa di notte....! :lol: :lol: :lol:
:wink: :D
ù


quoto :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: è la faccia che ho fatto quando l'ho sentita :twisted:


Luca l'ha sentita quand'era aspirata, faceva molto più rumore :x

MessaggioInviato: ven 2 giu 2006, 14:27
da Luca82
marco, che l'hai "silenziata"???? :lol:

ma quanti cv hai ad occhio e croce?
:twisted:

MessaggioInviato: ven 2 giu 2006, 14:41
da Ale[K]
Io penso che 250 / 260cv ci sono :D stando ai tempi dei 200mt...

MessaggioInviato: ven 2 giu 2006, 17:27
da MARCO gt
Ale[K] ha scritto:Io penso che 250 / 260cv ci sono :D stando ai tempi dei 200mt...


Più o meno dovrebbero essere quelli , x ora giro ad una pressione di 0,9 bar, a breve saliremo a 1.2 con le vecchie cammes C&B :roll:

MessaggioInviato: ven 2 giu 2006, 17:28
da MARCO gt
Luca82 ha scritto:marco, che l'hai "silenziata"???? :lol:

ma quanti cv hai ad occhio e croce?
:twisted:


Lo scarico è sempre lo stesso, l'unica differenza è che al minimo avendo un rapporto di compressione inferiore rispetto a prima fa molto meno rumore :D

MessaggioInviato: sab 3 giu 2006, 8:34
da ibiza2000
MARCO gt ha scritto:
ibiza2000 ha scritto:
Luca82 ha scritto:...dopo averla sentita dal vivo, ti devo fare i complimenti x il sound da paura! :shock: :shock: :shock:

...x fortuna non l'hai accesa di notte....! :lol: :lol: :lol:
:wink: :D
ù


quoto :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: è la faccia che ho fatto quando l'ho sentita :twisted:


Luca l'ha sentita quand'era aspirata, faceva molto più rumore :x



ah :shock: :shock: prima tiravi giu i vetri :lol: :lol:

MessaggioInviato: sab 5 ago 2006, 15:38
da MARCO gt
Aggiornati i tempi nella firma x la gara nitro drag del 30/07/2006 all'aereoporto di Sarzana (La Spezia)

Piano piano si migliora nonostante i 40°

MessaggioInviato: sab 5 ago 2006, 15:56
da Dark Shade
in accelerazione sui 400MT hai quasi lo stesso tempo della BMW Z4 M :shock: :shock: :shock:

MessaggioInviato: sab 5 ago 2006, 16:40
da MARCO gt
Dark Shade ha scritto:in accelerazione sui 400MT hai quasi lo stesso tempo della BMW Z4 M :shock: :shock: :shock:


Che dati ha la bmw z4m?

A Luni ho fatto un paio di spari con un bmw M3 quello con i 4 scarichi, in tutta la giornata non è mai sceso sotto i 14"

MessaggioInviato: sab 20 gen 2007, 20:54
da MARCO gt
Aggiorniamo un pò con qualche filmato

Un paio di video di Monza 14.01.2007 con tubo dell'intercooler esploso



http://video.google.it/videoplay?docid= ... +day&hl=it

http://video.google.it/videoplay?docid= ... +day&hl=it

MessaggioInviato: sab 20 gen 2007, 20:55
da MARCO gt

MessaggioInviato: sab 20 gen 2007, 21:01
da MARCO gt
Ultime novità  :twisted:

MessaggioInviato: sab 20 gen 2007, 21:50
da TdiPower
MARCO gt ha scritto:Video di Marzaglia cat. A3

http://video.google.it/videoplay?docid= ... 5620&hl=it

ma almeno gli hai dato? :roll:
dovevi mettere la telecamerina al finestrino dx... :mrgreen:

bello il nuovo interculo!!! :mrgreen: mo' si che sta fresca :lol:

ciao mitico marco!

MessaggioInviato: sab 20 gen 2007, 22:18
da MARCO gt
TdiPower ha scritto:
MARCO gt ha scritto:Video di Marzaglia cat. A3

http://video.google.it/videoplay?docid= ... 5620&hl=it

ma almeno gli hai dato? :roll:
dovevi mettere la telecamerina al finestrino dx... :mrgreen:

bello il nuovo interculo!!! :mrgreen: mo' si che sta fresca :lol:

ciao mitico marco!


Si quella uno girava in 14.7 sui 400 mt ............. nel filmato erano le qualifiche .............. infatti mi sono piazzato primo

Peccato che poi in gara nella finale avevo un cavo elettrico della pompa benzina che non faceva bene contatto :x

Tempo di reazione 0.518 sec. anche se dal filmato sembra che sono partito prima del verde :mrgreen: sotto lo 0.500 sarebbe stata partenza nulla :D