giufer ha scritto: Beh il colore della vettura/cerchi è a tua discrezione. Deve piacere principalmente a te
giufer ha scritto:Assetto, un terminale sportivo non troppo vistoso (ovale singolo o doppio tondo ma pure questo dipende sempre dai tuoi gusti) e giàti diverti. A mio avviso non c'è più bisogno di modificar nulla. Cioè se proprio poi vuoi modificar qualcosa ci metti un albero a camme riprofilato e prendi qualche CV.
giufer ha scritto:Io non spenderei soldi in modifiche estetiche che non siano solo ai fini di restauro. L'estetica elaborata lasciala agli espositori, ci vuole sugo in un'auto Specialmente in un'auto d'epoca è un crimine ridurla in una tamarrata.
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biza92 ha scritto: Se non vuoi osare con il giallo potresti provare un grigio molto scuro, metallizzato oppure opaco, con paraurti/minigonne in tinta, lascerei in plastica originale solo griglia, prese d'aria sul cofano e specchietti...potrebbe essere un'idea...anche il rosso della striscia sulla griglia sarebbe più vistoso.
Così invece? cavolo anche i cerchi sono bellissimi...
giufer ha scritto: Bello quel body kit. Per i cerchi puoi provare a vedere tra i produttori aftermarket qualcuno che ne produca con disegni simili a quelli che cerchi.
Sfoglia qualche catalogo casomai.
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centodue ha scritto: Se devo essere sincero a me quei cerchi non fanno impazzire, ma è questione di gusti. Per il resto (body kit, personalizzazione scarico ecc..) saranno tutte modifiche che la renderanno molto più particolare della vettura perfettamente di serie senza stravolgerla ...la "personalità" che le stai dando la faràbrillare tra le varie macchine che sfilano in giro
giufer ha scritto: Va che gli OZ wrc sarebbero una vera chicca. Non me la sentivo di dar pareri sui cerchi di serie per non far pressione. Alla fine sono semplicemente standard, nulla di eccezionale ma neanche malvagi.
Personalmente penso siano una delle ultime cose da sostituire...
giufer ha scritto:Come ogni proprietario di una seat ho giàavuto a che fare con gli ignoranti che le sottovalutano pensando siano degli scassoni, non immagino neanche quante ne devi sentire in quanto proprietario di una seat di oltre 30 anni.
giufer ha scritto:Comunque voglio farti i miei complimenti per la tua dedizione e passione per questa vettura.
Però occhio a non farti prendere la mano e soprattutto non perdere il conto dei soldi che ci stai spendendo.
Potessi tornare indietro sai quanti ne avrei risparmiati semplicemente facendo le scelte giuste...
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centodue ha scritto: Bello, per assaporare il sound nell'attesa di vederla rientrare a casa
SIRIO155 ha scritto: Cavolo sembra nuovissima
giufer ha scritto: È ben tenuta
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centodue ha scritto: Davvero, davvero, davvero un peccato....piange il cuore! Però è rimasta davvero troppo tempo ferma li abbandonata e quando succede così succedono queste cose.
C'è gentaccia in giro che prende di mira le auto parcheggiate e mai spostate e le cannibalizzano o distruggono o sfondano i vetri per usarle come rifugio notturno...
La tua saràstata sicuramente controllata da qualcuna di queste persone perchè chi mai rischierebbe di rubare dei fendinebbia ?
Comunque ora che è nelle tue mani troveràpian piano di nuovo le coccole che ha atteso in tutti questi mesi
centodue ha scritto: Dipende....il due din se lo metti ci imposti un navigatore a scelta tua, e lo aggiornerai solo se ne hai l'esigenza. Ma dipende anche dell'uso che vorrai fare della tua piccolina...se è solo a scopo estetico o se per una reale necessitàdi movimento.
Naturalmente il 2 din su un'auto datata attira l'attenzione e ti toccheràanche valutare soluzioni per evitare di fartela scassinare/distruggere solo per fregarsi l'autoradio
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