Iby021a's car

Precedenti versioni: dal 1984 al 1990 1^ Serie - dal 1991 al 1992 2^ serie ; Ibiza 6k: dal 1993 al 1998 Pre restyling;
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211
L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.

Re: Iby021a's car

Messaggioda biza92 » gio 9 lug 2015, 13:27

Se non vuoi osare con il giallo potresti provare un grigio molto scuro, metallizzato oppure opaco, con paraurti/minigonne in tinta, lascerei in plastica originale solo griglia, prese d'aria sul cofano e specchietti...potrebbe essere un'idea...anche il rosso della striscia sulla griglia sarebbe più vistoso.

Così invece? cavolo anche i cerchi sono bellissimi...

Immagine
Socio ITC N°: 1106

Avatar utente
biza92
Guidatore
 
Messaggi: 103
Iscritto il: lun 18 lug 2011, 12:50
Località: Dalmine (BG)
Provincia: Bergamo (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6K 1999 TDI 3p.
Descrizione Auto: Ibiza 1.9 TDI 110 Cv

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Iby021a's car

Messaggioda Iby021a » gio 9 lug 2015, 19:07

giufer ha scritto: Beh il colore della vettura/cerchi è a tua discrezione. Deve piacere principalmente a te :-)


Già è questo il dilemma :?

giufer ha scritto:Assetto, un terminale sportivo non troppo vistoso (ovale singolo o doppio tondo ma pure questo dipende sempre dai tuoi gusti) e già ti diverti. A mio avviso non c'è più bisogno di modificar nulla. Cioè se proprio poi vuoi modificar qualcosa ci metti un albero a camme riprofilato e prendi qualche CV.


Si infatti punto proprio su questo appena la ritiro dalla carrozzeria :D

giufer ha scritto:Io non spenderei soldi in modifiche estetiche che non siano solo ai fini di restauro. L'estetica elaborata lasciala agli espositori, ci vuole sugo in un'auto :-) Specialmente in un'auto d'epoca è un crimine ridurla in una tamarrata.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk


Ma neanche io, ho solo preso dalla spagna il body kit della Seat Ibiza SXi compreso lo spoiler sul portellone posteriore sempre originale SXi. Nulla di esagerato è stupenda già cosi :D
Immagine


biza92 ha scritto: Se non vuoi osare con il giallo potresti provare un grigio molto scuro, metallizzato oppure opaco, con paraurti/minigonne in tinta, lascerei in plastica originale solo griglia, prese d'aria sul cofano e specchietti...potrebbe essere un'idea...anche il rosso della striscia sulla griglia sarebbe più vistoso.

Così invece? cavolo anche i cerchi sono bellissimi...

Immagine


Si ottima idea :D ma non so decidermi :? perché voglio verniciarla per poi tenerla cosi per almeno 20 anni per poi farla ripassare dal carrozziere :?

I cerchi sono perle rare che non sto riuscendo a trovare da nessuna parte :_(
Le mie auto:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 1204

Avatar utente
Iby021a
Staff
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: sab 27 dic 2014, 21:07
Località: Taranto
Provincia: Taranto (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 5p.
Descrizione Auto: In fase di restauro e modifica con componenti della versione SXI

Thanks: 275 volte
Thanks ricevuti: 38 volte

Re: Iby021a's car

Messaggioda giufer » gio 9 lug 2015, 23:40

Bello quel body kit. Per i cerchi puoi provare a vedere tra i produttori aftermarket qualcuno che ne produca con disegni simili a quelli che cerchi.
Sfoglia qualche catalogo casomai.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Socio ITC N°: 849

Avatar utente
giufer
Staff
 
Messaggi: 5307
Iscritto il: sab 24 nov 2007, 17:59
Località: Sin City
Provincia: Fuori dall'Italia
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: 2006 Cupra 1.9 TDI

Thanks: 44 volte
Thanks ricevuti: 365 volte

Re: Iby021a's car

Messaggioda centodue » lun 13 lug 2015, 14:21

Se devo essere sincero a me quei cerchi non fanno impazzire, ma è questione di gusti. Per il resto (body kit, personalizzazione scarico ecc..) saranno tutte modifiche che la renderanno molto più particolare della vettura perfettamente di serie senza stravolgerla ...la "personalità" che le stai dando la farà brillare tra le varie macchine che sfilano in giro :wink: :ok:
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: Iby021a's car

Messaggioda Iby021a » ven 17 lug 2015, 15:56

giufer ha scritto: Bello quel body kit. Per i cerchi puoi provare a vedere tra i produttori aftermarket qualcuno che ne produca con disegni simili a quelli che cerchi.
Sfoglia qualche catalogo casomai.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk


Li sto girando praticamente tutti e spero di trovarli... Al limite ci metto gli O-Z WRC bianchi con scritte rosse che male non ci stanno :) (La mia iby ha corso il campionato WRC gruppo B e gruppo A :D la gruppo B addirittura era dotata di 4 turbo e 2 motori :D )

centodue ha scritto: Se devo essere sincero a me quei cerchi non fanno impazzire, ma è questione di gusti. Per il resto (body kit, personalizzazione scarico ecc..) saranno tutte modifiche che la renderanno molto più particolare della vettura perfettamente di serie senza stravolgerla ...la "personalità" che le stai dando la farà brillare tra le varie macchine che sfilano in giro :wink: :ok:


Grazie caro Giorgio :D non mi piace rovinarla con tuning :!: una semplice personalizzazione con i gusti di una volta e darà pan per focaccia a tutti quelli che incontro e che mi dicono che ho un rottame e che devo darla via per un'alfa/Fiat oppure per una Lancia/alfa <_< la mia piccola non si tocca :angry:

Per i cerchi non mi esaltano molto e su questo te ne do ragione, preferisco altri tipi. Ma tanto non ne sto trovando e sto già pensando agli O-Z


Ultima news, sono passato dal carrozziere, amara notizia, porte sostituite :( e presto anche il parafango posteriore verrà tagliato e rimpiazzato :( Lunedì porto il parafango posteriore nuovo :ccc e i pezzi originali vanno via :ccc

Siamo a 117.000 km fatti ovviamente quando era in seat :shock:
Le mie auto:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 1204

Avatar utente
Iby021a
Staff
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: sab 27 dic 2014, 21:07
Località: Taranto
Provincia: Taranto (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 5p.
Descrizione Auto: In fase di restauro e modifica con componenti della versione SXI

Thanks: 275 volte
Thanks ricevuti: 38 volte

Re: Iby021a's car

Messaggioda giufer » ven 17 lug 2015, 20:21

Va che gli OZ wrc sarebbero una vera chicca. Non me la sentivo di dar pareri sui cerchi di serie per non far pressione. Alla fine sono semplicemente standard, nulla di eccezionale ma neanche malvagi.
Personalmente penso siano una delle ultime cose da sostituire...
Come ogni proprietario di una seat ho già avuto a che fare con gli ignoranti che le sottovalutano pensando siano degli scassoni, non immagino neanche quante ne devi sentire in quanto proprietario di una seat di oltre 30 anni.
Comunque voglio farti i miei complimenti per la tua dedizione e passione per questa vettura.
Però occhio a non farti prendere la mano e soprattutto non perdere il conto dei soldi che ci stai spendendo.
Potessi tornare indietro sai quanti ne avrei risparmiati semplicemente facendo le scelte giuste...

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Socio ITC N°: 849

Avatar utente
giufer
Staff
 
Messaggi: 5307
Iscritto il: sab 24 nov 2007, 17:59
Località: Sin City
Provincia: Fuori dall'Italia
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: 2006 Cupra 1.9 TDI

Thanks: 44 volte
Thanks ricevuti: 365 volte

Re: Iby021a's car

Messaggioda Iby021a » sab 18 lug 2015, 16:36

giufer ha scritto: Va che gli OZ wrc sarebbero una vera chicca. Non me la sentivo di dar pareri sui cerchi di serie per non far pressione. Alla fine sono semplicemente standard, nulla di eccezionale ma neanche malvagi.
Personalmente penso siano una delle ultime cose da sostituire...


Si infatti condivido il tuo pensiero, in fin dei conti ne stiamo discutendo non perché ne sento l'urgenza, in fin dei conti 4 ruote le ho e i pneumatici sono stati sostituiti 2 o 3 anni fa dal precedente proprietario, più che altro mi serve per preventivare il lavoro e il costo totale e la scelta finale. Tutto qui :ok:

giufer ha scritto:Come ogni proprietario di una seat ho già avuto a che fare con gli ignoranti che le sottovalutano pensando siano degli scassoni, non immagino neanche quante ne devi sentire in quanto proprietario di una seat di oltre 30 anni.


Beh sono molto soddisfatto dalla mia, ha un glorioso passato alle spalle e regge il confronto con molte auto di oggi. In pochi sanno apprezzare la classe di avere un auto d'epoca ben tenuta con alla guida una persona che se ne intende E poi la mia me la sono presa con il mio sudore, lavorando, rispetto a molti coetanei miei che si fanno comprare il cinquino abarth o il cooperino e si credono padroni del mondo, e poi alla fine quando gli vai a domandare qualche informazione sulla vera 695 o 595 ti guardano in faccia e dicono che non sanno nemmeno che esisteva una precedente versione, cosi come quando ho domandato ad un amico della Mini Morris mi ha chiesto se erano sigarette... E' guida una Mini Cooper del 2008 :shock:

Avrà pur trent'anni ma va ovunque e non ha problemi di elettronica :ok:

giufer ha scritto:Comunque voglio farti i miei complimenti per la tua dedizione e passione per questa vettura.
Però occhio a non farti prendere la mano e soprattutto non perdere il conto dei soldi che ci stai spendendo.
Potessi tornare indietro sai quanti ne avrei risparmiati semplicemente facendo le scelte giuste...

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk


Grazie per i complimenti e ne sono lusingato :D per le spese ho tutto sotto controllo. La spesa totale è di €2.800 (meccanica + Carrozzeria + ricambi + i pezzi presi in spagna) che sommati alla cifra di acquisto e passaggio siamo a poco meno di €3.500 :ok: che poi queste spese le faccio una sola volta. E come se mi fossi acquistato una 6J di seconda mano o poco più :P

Un pò di video della Gruppo B:

https://www.youtube.com/watch?v=DRbfM29gEYA

Gruppo A:

https://www.youtube.com/watch?v=x3QT5y5MMIM

Un mix:

https://www.youtube.com/watch?v=7ggLlmllKBE
Le mie auto:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 1204

Avatar utente
Iby021a
Staff
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: sab 27 dic 2014, 21:07
Località: Taranto
Provincia: Taranto (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 5p.
Descrizione Auto: In fase di restauro e modifica con componenti della versione SXI

Thanks: 275 volte
Thanks ricevuti: 38 volte

Re: Iby021a's car

Messaggioda giufer » sab 18 lug 2015, 20:56

In fin dei conti (volendo riprendere una tua parte di discorso) devi per adesso mettere un buon assetto ed iniziare a goderti questa macchina :D

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Socio ITC N°: 849

Avatar utente
giufer
Staff
 
Messaggi: 5307
Iscritto il: sab 24 nov 2007, 17:59
Località: Sin City
Provincia: Fuori dall'Italia
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: 2006 Cupra 1.9 TDI

Thanks: 44 volte
Thanks ricevuti: 365 volte

Re: Iby021a's car

Messaggioda Iby021a » mar 11 ago 2015, 14:11

Spulciando nel cell ho trovato questo bel video fatto con la mia Iby questo inverno :ok:
Ultima modifica di Iby021a il mar 7 mar 2017, 16:07, modificato 1 volta in totale.
Le mie auto:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 1204

Avatar utente
Iby021a
Staff
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: sab 27 dic 2014, 21:07
Località: Taranto
Provincia: Taranto (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 5p.
Descrizione Auto: In fase di restauro e modifica con componenti della versione SXI

Thanks: 275 volte
Thanks ricevuti: 38 volte

Re: Iby021a's car

Messaggioda centodue » mer 12 ago 2015, 8:35

Bello, per assaporare il sound nell'attesa di vederla rientrare a casa :ok:
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: Iby021a's car

Messaggioda SIRIO155 » mer 12 ago 2015, 19:38

Cavolo sembra nuovissima
Socio ITC N°: 1062

Avatar utente
SIRIO155
Top Driver
 
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio 17 mar 2005, 13:24
Località: S.Egidio Del Monte Albino SA
Provincia: Salerno (Campania)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: IbizaCupraTdi 2260vk, Nps, Firad80 ecc.. Fiesta 2004 tdci Punto Cabrio 1.2 60cv

Thanks: 27 volte
Thanks ricevuti: 165 volte

Re: Iby021a's car

Messaggioda giufer » mer 12 ago 2015, 22:46

È ben tenuta :-)

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Socio ITC N°: 849

Avatar utente
giufer
Staff
 
Messaggi: 5307
Iscritto il: sab 24 nov 2007, 17:59
Località: Sin City
Provincia: Fuori dall'Italia
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: 2006 Cupra 1.9 TDI

Thanks: 44 volte
Thanks ricevuti: 365 volte

Re: Iby021a's car

Messaggioda Iby021a » gio 13 ago 2015, 12:10

centodue ha scritto: Bello, per assaporare il sound nell'attesa di vederla rientrare a casa :ok:


Certo, il sound da quando è uscita dalla Seat è un pò diverso, più silenzioso, diventato quasi impercettibile :D

SIRIO155 ha scritto: Cavolo sembra nuovissima


giufer ha scritto: È ben tenuta :-)

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk


Grazie ragazzi, è a dire che la volevano rottamare per via della fiancata lato passeggero, però ho fatto un affare a prenderla per soli €150 :ok:

Starà bene con me :ok:
Le mie auto:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 1204

Avatar utente
Iby021a
Staff
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: sab 27 dic 2014, 21:07
Località: Taranto
Provincia: Taranto (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 5p.
Descrizione Auto: In fase di restauro e modifica con componenti della versione SXI

Thanks: 275 volte
Thanks ricevuti: 38 volte

Re: Iby021a's car

Messaggioda Iby021a » mar 6 set 2016, 14:08

Salve Ragazzi, scusate la mia assenza, purtroppo non è stato un buon periodo per me, (già scritto lo stesso post sul topic delle ibiza rubate), ma chiedo aiuto a voi. Purtroppo sono dovuto tornare in tutta fretta in Puglia per problemi economici, lasciando la mia Iby su a Piacenza, se per favore qualcuno di quelle parti se può passare a vedere come sta :( Devo scenderla in questo mese, ma prima di tutto voglio sapere in che stato si trova per poi organizzare meglio il trasporto. :(
Le mie auto:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 1204

Avatar utente
Iby021a
Staff
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: sab 27 dic 2014, 21:07
Località: Taranto
Provincia: Taranto (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 5p.
Descrizione Auto: In fase di restauro e modifica con componenti della versione SXI

Thanks: 275 volte
Thanks ricevuti: 38 volte

Re: Iby021a's car

Messaggioda Iby021a » mar 7 mar 2017, 16:15

Eccoci qua... Tornati... :) dopo varie peripezie di nuovo assieme... Ma il problema è che ormai non mi sembra più la mia Ibiza... :_( Sembra un'altra... :(

Spesa totale fatturata è di €1.220 per il restauro... Ma il meccanico che l'ha tenuta in custodia in questi mesi mi sa che era un pò sbadato... Infatti se portiere e parafango posteriore sono tornati nel loro vecchio splendore ci sono un bel pò di ammaccature...


Il mascherino e il paraurti anteriore sono stato costretto a cambiarli, dei vandali me li hanno distrutti e si sono fregati i fendinebbia sostituiti :evil: i cerchi si erano ovalizzati e dovuti sostituire anch'essi...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Devo rimetterci mano aggiungendo le prese d'aria sul cofano (il carrozziere lo ha dovuto rimaneggiare), e lo spoiler sul tergivetro anteriore... Credo che per ora me la tengo cosi... Più avanti debbo rimediare alle nuove ammaccature che mi hanno fatto... Le fasce rosse sul mascherino, il paraurti SXi e il faro posteriore destro saranno le prossime cose da fare appena il tempo lo permette :)
Le mie auto:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 1204

Avatar utente
Iby021a
Staff
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: sab 27 dic 2014, 21:07
Località: Taranto
Provincia: Taranto (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 5p.
Descrizione Auto: In fase di restauro e modifica con componenti della versione SXI

Thanks: 275 volte
Thanks ricevuti: 38 volte

Re: Iby021a's car

Messaggioda centodue » mer 8 mar 2017, 9:57

Davvero, davvero, davvero un peccato....piange il cuore! Però è rimasta davvero troppo tempo ferma li abbandonata e quando succede così succedono queste cose.
C'è gentaccia in giro che prende di mira le auto parcheggiate e mai spostate e le cannibalizzano o distruggono o sfondano i vetri per usarle come rifugio notturno...
La tua sarà stata sicuramente controllata da qualcuna di queste persone perchè chi mai rischierebbe di rubare dei fendinebbia ?
Comunque ora che è nelle tue mani troverà pian piano di nuovo le coccole che ha atteso in tutti questi mesi :D :ok:
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: Iby021a's car

Messaggioda Iby021a » mer 8 mar 2017, 11:50

centodue ha scritto: Davvero, davvero, davvero un peccato....piange il cuore! Però è rimasta davvero troppo tempo ferma li abbandonata e quando succede così succedono queste cose.
C'è gentaccia in giro che prende di mira le auto parcheggiate e mai spostate e le cannibalizzano o distruggono o sfondano i vetri per usarle come rifugio notturno...
La tua sarà stata sicuramente controllata da qualcuna di queste persone perchè chi mai rischierebbe di rubare dei fendinebbia ?
Comunque ora che è nelle tue mani troverà pian piano di nuovo le coccole che ha atteso in tutti questi mesi :D :ok:


Purtroppo ha subito un tremendo downgrade... Con calma la renderò sportiva come era tre anni fa... Cerchi in lega stavolta che le rendono giustizia, i paraurti e body kit. :ok: Se ne riparla questa estate che faccio i lavori in autonomia :P
Le mie auto:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 1204

Avatar utente
Iby021a
Staff
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: sab 27 dic 2014, 21:07
Località: Taranto
Provincia: Taranto (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 5p.
Descrizione Auto: In fase di restauro e modifica con componenti della versione SXI

Thanks: 275 volte
Thanks ricevuti: 38 volte

Re: Iby021a's car

Messaggioda Iby021a » gio 9 mar 2017, 9:56

Inizio seriamente a dubitare di mettere un 2DIN PC sull'auto... Mi chiedono di aggiornare i navigatori satellitari delle auto uscite di fabbrica... E' un lavoraccio.... Ho paura che sia la stessa cosa anche col 2DIN... Che ne pensate? :?:
Le mie auto:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 1204

Avatar utente
Iby021a
Staff
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: sab 27 dic 2014, 21:07
Località: Taranto
Provincia: Taranto (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 5p.
Descrizione Auto: In fase di restauro e modifica con componenti della versione SXI

Thanks: 275 volte
Thanks ricevuti: 38 volte

Re: Iby021a's car

Messaggioda centodue » gio 9 mar 2017, 14:38

Dipende....il due din se lo metti ci imposti un navigatore a scelta tua, e lo aggiornerai solo se ne hai l'esigenza. Ma dipende anche dell'uso che vorrai fare della tua piccolina...se è solo a scopo estetico o se per una reale necessità di movimento.
Naturalmente il 2 din su un'auto datata attira l'attenzione e ti toccherà anche valutare soluzioni per evitare di fartela scassinare/distruggere solo per fregarsi l'autoradio :angry:
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: Iby021a's car

Messaggioda Iby021a » gio 9 mar 2017, 23:10

centodue ha scritto: Dipende....il due din se lo metti ci imposti un navigatore a scelta tua, e lo aggiornerai solo se ne hai l'esigenza. Ma dipende anche dell'uso che vorrai fare della tua piccolina...se è solo a scopo estetico o se per una reale necessità di movimento.
Naturalmente il 2 din su un'auto datata attira l'attenzione e ti toccherà anche valutare soluzioni per evitare di fartela scassinare/distruggere solo per fregarsi l'autoradio :angry:


Anche questo è vero... Diciamo che il 2DIN Pc con Windows7 su mi serve per lavorare quando sono fuori sede... Tra l'altro farebbe un bel figurone a confronto di molte auto moderne... :lol:

Giustamente il pericolo che me la aprono per rubare il 2DIN è altissimo dato che purtroppo come standard di sicurezza la mia ibiza non è il massimo... :!: A sto punto, anche se ho iniziato a tagliare un cruscotto di un'altra ibiza per le modifiche, vedo come mettere su qualche aggeggio per ricaricare i portatili <_< almeno non penso sia cosi visibile da farselo fare sotto gli occhi :!:
Le mie auto:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 1204

Avatar utente
Iby021a
Staff
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: sab 27 dic 2014, 21:07
Località: Taranto
Provincia: Taranto (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 5p.
Descrizione Auto: In fase di restauro e modifica con componenti della versione SXI

Thanks: 275 volte
Thanks ricevuti: 38 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Precedenti versioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC