Iby021a's car

Precedenti versioni: dal 1984 al 1990 1^ Serie - dal 1991 al 1992 2^ serie ; Ibiza 6k: dal 1993 al 1998 Pre restyling;
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211
L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.

Iby021a's car

Messaggioda Iby021a » lun 29 dic 2014, 12:18

Ho visto che molti hanno esposto la propria Ibiza, mi fa piacere condividere con voi la mia piccola Iby :witc

L'incontro con la mia Iby avviene casualmente. Ero in pausa pranzo e guardavo un sito di compravendita (non cito il nome per rispetto), ero alla ricerca di un veicolo qualsiasi, non puntavo ad un'Ibiza e vi spiego il perché:

Ero rimasto scottato dalla Seat Ibiza restyling MK2, acquistata nuova come auto di famiglia, dopo quasi 10 anni il suo Kilometraggio era poco più 90.000Km, la desideravo tantissimo per il mio 18 esimo compleanno l'adoravo moltissimo e me ne prendevo cura negli ultimi 4 anni quando in famiglia si decise di prendere un orribile Opel Zafira che ho odiato tanto :evil: Ma sapete vivendo in una famiglia composta da 5 figli, ed essendo io l'ultimo di cinque figli non potevano darmela come se niente fosse. Per non farci litigare fra di noi, i miei genitori decisero di venderla, il prezzo finale fu di €300 diviso in 5. Ho provato di tutto per non farla vendere ma nulla se ne andò, rimasi con l'amaro in bocca e decisi di "tagliare" tutti i collegamenti con la Seat.

In effetti il mio primo pensiero era un'Alfa Romeo, una Fiat però appartenente agli anni '70/80, non mi piacciono le auto moderne. Non vi nascondo che stavo per acquistarmi un Fiat 131, che visto di persona avevo capito perché costasse €550 <_< quindi continuai la ricerca.

Mi saltò subito agli occhi lei! Una Seat Ibiza 1.2 System Porsche con appena 116.000, il venditore parlava di offerta speciale dandola per €150. Incuriosito presi appuntamento per l'8 Agosto, sapete anche se si chiudono i legami era da tanto tempo che non vedevo una MK1, da quando rottamammo la vecchia crono (in casa abbiamo mangiato pane e Ibiza).

Non avevo intenzione di prenderla, €150 chissà come stava messa doveva essere peggio del 131. Da Piacenza andai a Villa D'almé (BG), e arrivai al concessionario, dove il proprietario gentilmente mi lasciò le chiavi e m'indicò dove era posteggiata. Rifiutai di andarla a vedere da solo, mi accompagnò e me la mostrò tutta! La mise in moto e fu la conquista, me ne innamorai follemente.


No non è in buone condizioni di carrozzeria, bisogna sostituire due porte e sistemare il parafango posteriore, il sedile del guidatore da sistemare, le luci fendinebbia bisogna controllarle e altri piccoli difetti ma mettete in conto che ha quasi 27 anni se non volessi problemi mi sarei acquistato un auto più recente.

Non è una questione di soldi, perché alla fine ho dovuto sborsare ben €720 solo per il passaggio di proprietà, perché l'unico e precedente proprietario era morto e il concessionario scusandosi dell'inconveniente mi voleva restituire le €150 più i soldi del viaggio e l'auto demolirla.

Infuriato risposi al telefono che l'auto non si demoliva affatto e che doveva venire via con me :evil:

Dopo una serie di problematiche con gli eredi ecc... Finalmente Passaggio fatto e la notte del 24 Settembre arrivò da Bergamo a Piacenza a bordo di una bisarca.


Ho preferito cosi perché l'assicurazione non l'ho fatta per il costo del passaggio e poi temevo che le cinghie o altri componenti si sarebbero rotti durante il viaggio, prima di farci dei Km seri preferisco fare un bel tagliando e una revisione completa, sono molto prudente, nonostante l'auto promette sicurezza, ma non mi fido.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di Iby021a il gio 14 set 2017, 21:22, modificato 2 volte in totale.
Le mie auto:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 1204

Avatar utente
Iby021a
Staff
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: sab 27 dic 2014, 21:07
Località: Taranto
Provincia: Taranto (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 5p.
Descrizione Auto: In fase di restauro e modifica con componenti della versione SXI

Thanks: 275 volte
Thanks ricevuti: 38 volte

Iby021a's car

Messaggioda Iby021a » lun 29 dic 2014, 13:38

Modello: Seat Ibiza 1.2 GL 1988

Scritta in rosso sono le modifiche che farò non appena qualcosa si guasta o si rompe, perché rifatta nuova <_<

Esterni:
- Bodykit (da montare)
- Sostituzione dei fendinebbia;
- Ripristino fiancata destra;
- Aggiunta deflettori; - 24/04/2018
- Fascia rossa sul mascherino [Forse] - Fatto il logo rosso; - 20/04/2018
- Rimozione delle piccole ammaccature [Prossimamente];
- Adozione di Spoiler sul cofano anteriore e posteriore [Prossimamente];
- Paraurti anteriore SXi con fendinebbia Gialli [Prossimamente];

- Cerchi in lega; R14 60 185 - 22/12/2018
- Fascione nero porta targa sul cofano posteriore (inserito controvoglia); 22/12/2018

Meccanica: (descrione degli interventi)
- Sostituzione della batteria;
Sostituzione cuscinetti e tamponi alla trasmissione €75;
- Pulizia/Lubrificazione trasmissione e parti in movimento €25;
- Cambiato Kit apertura cofano anteriore €20;
- Sincronizzazione marce;
- Kit Frizione €75;
- Sostituzione sensore temperatura €25;
- Sostituzione galleggiante carburante €10;
- Sostituzione quadro strumenti €30;
- Kit freni posteriori €25;
- Pulizia freni posteriori;
- Kit freni anteriori €20;
- Olio freni €15;
- Motore e cambio rifatti a nuovo;
- Tappo di fusione €350 compresa di manodopera;
- Ugelli carburatore maggiorati [Prossimamente]
- Freni Brembo [Prossimamente]
- Sospensioni ribassate [Prossimamente]
- Boccole e tamponi in gomma [Prossimamente]
- Tagliando e cinghia di distribuzione fatte; 28/11/2018


Interni: (descrione degli interventi)
- Ripristino dell'accendisigari;
- Ripristino alzacristalli lato guidatore (anteriore e posteriore); - 24/04/2018

Audio:
- Aggiunto autoradio [Sony CDX-RA550 Limited 4x50W];
- Impianto audio [Aggiornamento con autoparlanti migliori e Subwoofer (prossimamente)];

Foto

Motore:
Immagine
Ultima modifica di Iby021a il ven 27 apr 2018, 13:40, modificato 10 volte in totale.
Le mie auto:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 1204

Avatar utente
Iby021a
Staff
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: sab 27 dic 2014, 21:07
Località: Taranto
Provincia: Taranto (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 5p.
Descrizione Auto: In fase di restauro e modifica con componenti della versione SXI

Thanks: 275 volte
Thanks ricevuti: 38 volte

Re: Iby021a's car

Messaggioda martor72 » lun 29 dic 2014, 14:21

Complimenti per l'auto, è un pezzo di storia per noi. Mi raccomando sistemala per bene e vieni a qualche raduno per farcela vedere.
Immagine
Signore de monte e de piano. Vor dì che sia in montagna che in pianura faccio sempre come me pare!
Socio ITC N°: 778

Avatar utente
martor72
Staff
 
Messaggi: 983
Iscritto il: dom 28 ott 2007, 18:03
Località: Velletri,Roma
Provincia: Roma (Lazio)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Cupra M

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 8 volte

Re: Iby021a's car

Messaggioda Iby021a » lun 29 dic 2014, 14:33

martor72 ha scritto: Complimenti per l'auto, è un pezzo di storia per noi. Mi raccomando sistemala per bene e vieni a qualche raduno per farcela vedere.


Certamente :D appena ce ne sarà uno, o in Lombardia oppure in Emilia - Romagna saremo li :wink: Intanto la sistemo e cerco i ricambi. Purtroppo come ho detto, bisogna sistemare la fiancata destra... Il precedente proprietario si è divertito... Che si rivolti nella tomba... <_<
Le mie auto:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 1204

Avatar utente
Iby021a
Staff
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: sab 27 dic 2014, 21:07
Località: Taranto
Provincia: Taranto (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 5p.
Descrizione Auto: In fase di restauro e modifica con componenti della versione SXI

Thanks: 275 volte
Thanks ricevuti: 38 volte

Re: Iby021a's car

Messaggioda Hypnotize » lun 29 dic 2014, 19:10

Che bella! La voglio vedere al prossimo raduno!!
...e non odiare il fato, anche se è faticoso
lui non tornerà, ma fai che sia orgoglioso!


View my car

Proponi un'idea!
Regolamento Integrale :: Regolamento Mercatino


Immagine
Socio ITC N°: 1172

Avatar utente
Hypnotize
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 811
Iscritto il: mer 19 ott 2011, 14:49
Località: MI State of Mind
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 21 volte

Re: Iby021a's car

Messaggioda Iby021a » lun 29 dic 2014, 19:34

Hypnotize ha scritto: Che bella! La voglio vedere al prossimo raduno!!


Ci saremo :wink: Per consigli di meccanica ecc... posso chiedere qui? Sapete sono più giovane dell'auto di ben 4 anni :P e dato che è la mia prima auto di esperienza praticamente è uguale a zero :?:
Le mie auto:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 1204

Avatar utente
Iby021a
Staff
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: sab 27 dic 2014, 21:07
Località: Taranto
Provincia: Taranto (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 5p.
Descrizione Auto: In fase di restauro e modifica con componenti della versione SXI

Thanks: 275 volte
Thanks ricevuti: 38 volte

Re: Iby021a's car

Messaggioda Hypnotize » lun 29 dic 2014, 19:36

Iby021a ha scritto:
Hypnotize ha scritto: Che bella! La voglio vedere al prossimo raduno!!


Ci saremo :wink: Per consigli di meccanica ecc... posso chiedere qui? Sapete sono più giovane dell'auto di ben 4 anni :P e dato che è la mia prima auto di esperienza praticamente è uguale a zero :?:

Chiedi nella sezione apposita dedicata alle 6K, a seconda di qual'è il tuo problema c'è una sezione dedicata.
Ti ho mandato un pm comunque.
...e non odiare il fato, anche se è faticoso
lui non tornerà, ma fai che sia orgoglioso!


View my car

Proponi un'idea!
Regolamento Integrale :: Regolamento Mercatino


Immagine
Socio ITC N°: 1172

Avatar utente
Hypnotize
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 811
Iscritto il: mer 19 ott 2011, 14:49
Località: MI State of Mind
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 21 volte

Re: Iby021a's car

Messaggioda Iby021a » mer 31 dic 2014, 10:29

Ho trovato 5 cerchioni in lega originali, e sono in corso di trattativa. :D non vedo l'ora di montarli per ridare alla mia Iby l'aspetto dignitoso di una vera auto. Quelli che ho comprato insieme all'auto sono orribili, non li sopporto più :!: Ne ho presi 5 perché come ruota di scorta ho quella di un Fiat 127 e mi da parecchio fastidio vederla li. Chissà che fine hanno fatto le ruote originali :(
Le mie auto:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 1204

Avatar utente
Iby021a
Staff
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: sab 27 dic 2014, 21:07
Località: Taranto
Provincia: Taranto (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 5p.
Descrizione Auto: In fase di restauro e modifica con componenti della versione SXI

Thanks: 275 volte
Thanks ricevuti: 38 volte

Re: Iby021a's car

Messaggioda SIRIO155 » gio 1 gen 2015, 9:32

:ok: grande! !!!!
Socio ITC N°: 1062

Avatar utente
SIRIO155
Top Driver
 
Messaggi: 4613
Iscritto il: gio 17 mar 2005, 13:24
Località: S.Egidio Del Monte Albino SA
Provincia: Salerno (Campania)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: IbizaCupraTdi 2260vk, Nps, Firad80 ecc.. Fiesta 2004 tdci Punto Cabrio 1.2 60cv

Thanks: 27 volte
Thanks ricevuti: 165 volte

Re: Iby021a's car

Messaggioda centodue » ven 2 gen 2015, 22:59

Complimenti per la presentazione e per la scelta ...le auto acquistate per passione sono sempre le più godute :wink:
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: Iby021a's car

Messaggioda Iby021a » sab 3 gen 2015, 0:03

centodue ha scritto: Complimenti per la presentazione e per la scelta ...le auto acquistate per passione sono sempre le più godute :wink:


Certo, dopo le mille peripezie per salvarla. :D :ok: certo che però cercare i ricambi ce da sbattere. Al limite se non trovo il body Kit della SXi mi prendo una MK1 ristilizzata e li smonto di li :? e poi la rivendo oppure me la tengo come auto di scorta... Vedremo :(
Le mie auto:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 1204

Avatar utente
Iby021a
Staff
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: sab 27 dic 2014, 21:07
Località: Taranto
Provincia: Taranto (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 5p.
Descrizione Auto: In fase di restauro e modifica con componenti della versione SXI

Thanks: 275 volte
Thanks ricevuti: 38 volte

Re: Iby021a's car

Messaggioda centodue » mar 13 gen 2015, 12:07

Beh, non disperare, a volte si deve attendere un pò per trovare alcune cose ma alla fine saltano fuori :wink:
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: Iby021a's car

Messaggioda Freddyb » mar 13 gen 2015, 21:03

Complimenti per l'acquisto! :ok: Iniziamo con il tuning adesso :D

Avatar utente
Freddyb

Gentlemen Driver
 
Messaggi: 719
Iscritto il: dom 29 apr 2012, 15:55
Provincia: Roma (Lazio)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.

Thanks: 5 volte
Thanks ricevuti: 59 volte

Re: Iby021a's car

Messaggioda Iby021a » mar 13 gen 2015, 21:50

Freddyb ha scritto: Complimenti per l'acquisto! :ok: Iniziamo con il tuning adesso :D


ASI permettendo :P
Le mie auto:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 1204

Avatar utente
Iby021a
Staff
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: sab 27 dic 2014, 21:07
Località: Taranto
Provincia: Taranto (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 5p.
Descrizione Auto: In fase di restauro e modifica con componenti della versione SXI

Thanks: 275 volte
Thanks ricevuti: 38 volte

Re: Iby021a's car

Messaggioda Iby021a » gio 5 feb 2015, 9:32

Cerchi originali il venditore ha preferito di non darmeli più <_< pazienza gli troverò prima o poi...

Iniziamo la sostituzione dei pezzi originali... Sostituita la guarnizione del portellone :_( :evil: Che ha ceduto a fine Ottobre... Inutili gli interventi per tenerla ancora in vita :_(
Le mie auto:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 1204

Avatar utente
Iby021a
Staff
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: sab 27 dic 2014, 21:07
Località: Taranto
Provincia: Taranto (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 5p.
Descrizione Auto: In fase di restauro e modifica con componenti della versione SXI

Thanks: 275 volte
Thanks ricevuti: 38 volte

Re: Iby021a's car

Messaggioda Iby021a » lun 9 feb 2015, 0:43

Arriva la neve... E la batteria se ne va... :lol: poco male, tanto tra un pò verrà a prendersela il carro attrezzi che la porterà al concessionario Seat per un bel tagliando e una bella revisione meccanica :D Riceverà una nuova batteria adatta al suo motore, visto che per errore ne ho messa una da 45 Ah :x Errare è umano :innocent:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Bianca non sta male :twisted: .... Scherzo resterà grigia ormai mi ci sono affezionato :P
Le mie auto:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 1204

Avatar utente
Iby021a
Staff
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: sab 27 dic 2014, 21:07
Località: Taranto
Provincia: Taranto (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 5p.
Descrizione Auto: In fase di restauro e modifica con componenti della versione SXI

Thanks: 275 volte
Thanks ricevuti: 38 volte

Re: Iby021a's car

Messaggioda centodue » mar 10 feb 2015, 10:12

ma le facevi le foto man mano che la neve si accumulava? :lol:
certo che quest'ultima foto della fiancata stringe proprio il cuore :(
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: Iby021a's car

Messaggioda Iby021a » mar 10 feb 2015, 10:55

centodue ha scritto: ma le facevi le foto man mano che la neve si accumulava? :lol:



Le ho scattate nella stessa giornata in due fasce orarie differenti... Mai vista la neve vera questa è la mia prima volta :lol:
centodue ha scritto:
certo che quest'ultima foto della fiancata stringe proprio il cuore :(

Vero lo fa stringere anche a me... Il precedente proprietario ha fatto quel danno... Ma tranquillo, ho già acquistato le bande laterali (le ho fatte clonare per entrambi le fiancate), purtroppo è da riverniciare esternamente, in grigio (farla in un altro colore mi costerebbe molto ma cosa più grave ormai mi ci sono affezionato al grigio e sarà molto dura cambiare idea). Aspetto la primavera per portare in carrozzeria (autorizzata Seat se no non la tocca nessuno. Avendone avute tante d'ibiza preferisco che la tocchino personale Seat), e quindi mi sa che per quest'anno la mia adorata Ibiza me la godrò poco e niente :(
Le mie auto:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 1204

Avatar utente
Iby021a
Staff
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: sab 27 dic 2014, 21:07
Località: Taranto
Provincia: Taranto (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 5p.
Descrizione Auto: In fase di restauro e modifica con componenti della versione SXI

Thanks: 275 volte
Thanks ricevuti: 38 volte

Re: Iby021a's car

Messaggioda centodue » mar 10 feb 2015, 12:31

per le carrozzerie francamente seat o non seat non cambia molto....è una di quelle cose che in genere NON è seat, ma sono carrozzerie collegate commercialmente a loro...per cui l'unica cosa sarebbe nel conoscerne una "buona" ed affidabile che logicamente ricarica in meno il guadagno che si vuole beccare seat (sicuramente non poco! :x )
Certo se uno non sa dove andare perchè non ha un riferimento è normale che vada da chi dovrebbe fornire la garanzia del marchio....ma dipende anche da quanto si è disposti a spendere
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: Iby021a's car

Messaggioda Iby021a » mar 10 feb 2015, 16:18

centodue ha scritto: per le carrozzerie francamente seat o non seat non cambia molto....è una di quelle cose che in genere NON è seat, ma sono carrozzerie collegate commercialmente a loro...per cui l'unica cosa sarebbe nel conoscerne una "buona" ed affidabile che logicamente ricarica in meno il guadagno che si vuole beccare seat (sicuramente non poco! :x )
Certo se uno non sa dove andare perchè non ha un riferimento è normale che vada da chi dovrebbe fornire la garanzia del marchio....ma dipende anche da quanto si è disposti a spendere

Hai ragione :( un carrozziere tradizionale per verniciatura e rimuovere l'ammaccatura e sostituzione porte si prenderebbe molto meno. Ma mi sorgono due domande, 1) le linee di giunzione e l'estetica sarà perfetta come se non fosse mai stata incidentata? 2) per le decal, riesce a metterle in posizione corretta senza errori?

Idem per il meccanico, non conosco nessuno per farla tagliandare e revisionare le parti meccaniche di cui possa fidarmi. Non so a chi rivolgermi se non alla Seat :(
Le mie auto:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 1204

Avatar utente
Iby021a
Staff
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: sab 27 dic 2014, 21:07
Località: Taranto
Provincia: Taranto (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 5p.
Descrizione Auto: In fase di restauro e modifica con componenti della versione SXI

Thanks: 275 volte
Thanks ricevuti: 38 volte


Prossimo

Torna a Precedenti versioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC