centodue ha scritto: difatti dipende solo da chi si conosce (diretto o indiretto)...se uno è bravo ti assicuro che sa sistemare sia le pieghe a regola d'arte che posizionare le decorazioni in modo perfetto...
Anzi, ci sono carrozzerie che fanno solo lavori di decorazioni, personalizzazioni e cose del genere per cui sono 100 volte più bravi di una "comune" carrozzeria perchè sono specializzati a fare quello, per cui "una decorazione dritta" la fanno ad occhi chiusi
Puoi provare a cercare qualche carrozzeria di questo tipo nella tua zona e farti fare un preventivo e magari confrontarlo con uno fatto da seat
SIRIO155 ha scritto: concordo con Centodue, per la fiancata spruzzagli un po' di zinco spray che costa sui 2-3 euro anche per tamponare la crescita della ruggine. Anche secondo me andare in seat è uno spreco di soldi...... Io mi affiderei, a questo punto, ad un primo meccanico che trovi, vedi lui cosa ti dice, cosa ci sarebbe da fare, costi ecc..... idem per una carrozzeria........poi valuti sul da fare.
SIRIO155 ha scritto: In che senso? Io vedo similitudini fra la tua e la 6k prodotta fino al 2002 nella fiancata
SIRIO155 ha scritto: Mmmm no... non vedo questa similitudine...
giufer ha scritto: È bellissima. Anche se giàcosì non è per nulla male (c'è di peggio e molto più recenti), sistemata per bene farebbe la sua porca figura.
Personalmente farei solo un assetto ribassato come modifiche.
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centodue ha scritto: auguri....anche se in ritardo
certo che dopo le varie traversìe adesso viene riempita di coccole
centodue ha scritto: dai...che torneràa casa più viva che mai
centodue ha scritto: beh, non si può avere tutto, ecco perchè esistono i magazzini principali in zone logisticamente "tattiche" per l'invio veloce a 360° (in genere in centro europa).
Vedrai che alla fine dimenticherai tutta l'attesa estenuante
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