Penso che siano stati fatti giudizi di guida 'preventivi' nei suoi confronti...

LeoTM ha scritto:Per Kristian: non te la prendere per i miei commenti, ma per dire che la 206GTI non è un granchè voglio leggere una prova come si deve. Che percorso hai fatto? Quanto l'hai tirata? Hai sentito l'effetto del retrotreno autosterzante Peugeot? Sono le basi per capire una francesina della casa del Leone queste
Buttare una frase lì così senza giustificare ti fa fare la figura del pirla scusa eh.
LeoTM ha scritto:Paso, finalmente un commento decente, grazie, anche se preferisci la Ibiza alla Saxottina
Però non ti seguo nel perchè 3 ore di coda ti fanno impazzire sulla Scooby. Tre ore di coda fanno impazzire anche dentro una BMW 750iL.
.
kristian26 ha scritto:io nn sono capace di guidare come te sicuramente
ma se l'insindacabile giudizio sulla guida di una vettura dipende dal tuo tipo di guida e quello che dici tu è giusto e basta, allora non la pensiamo ugualmente.
Paso, finalmente un commento decente, grazie
LeoTM ha scritto:, certo Madre Natura deve aver solo dato il contributo con la giusta mobilità ai piedi e alle caviglie
Eh mi sa di no allora. D'altronde mica siamo fatti tutti uguali no? E' solo che sono fatto così. Se uno mi critica un'auto (di sportive parliamo sempre eh) voglio che ci abbia fatto vita morte e miracoli
Come se domani arrivasse uno e mi dicesse "Ho fatto un giretto sulla ibiza, miii che cacca", puoi star certo che reagirei allo stesso modo
Paso ha scritto: .. nien,., devo scappare.. finisco stasse!
DRCrcK ha scritto:ma dai criiiick
amoVe mio, io non so xchè qualcuno si è preso il benzina: io prendendo il diesel mi rendo conto che la coppia massima la sfrutto sempre, ad ogni cambiata, mentre con il benza devo scannarlo x farlo correre !!
l'unico motivo secondo me x poter scegliere un benza è il prezzo ed il costo di manutenzione inferiore , che poi ciuscuno deve rapportarlo con i km che fa in un anno !
anch'io, l'ho sempre detto, avevo il dubbio tra il 1.4 100cv benza ed il tdi130 ma poi quando lo provai ....![]()
![]()
![]()
era una sensazione che non avevo mai provato
![]()
![]()
LeoTM ha scritto:A me piacerebbe sentir parlare uno tipo Morbidelli che corre con la Leon TDI nel Superdiesel Challenge.
Torna a L'angolo della Tecnica in Generale
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti