io ho preso un kit della marzocchini srl 16€ scontato. Le prossime volte mi sapro' regolare, x ora con la vetroresina in auto ho chiuso . Invece per le barce utilizziamo quella epossidica che è indicata visto che è a cellule chiuse e non far passare l'acqua.
Ultima modifica di mattcorse il mer 29 set 2010, 12:46, modificato 1 volta in totale.
si è proprio quello , comunque ho iniziato a pregare il zio dei vetroresinatori , e finalmente s'è asciugato tutto , pero' c'e na puzza in auto assurda
Lo presa anche io una volta, lasciala perdere puzza da morire... cmq se ha impiegato ad indurire e perchè hai messo poco catalizzatore quella è una resina che fa paura per come catalizza velocemente
la usa un mi vicino di casa che fa carene e si trova bene. comunque ho messo pocco catalizzatore si , di solito si fa al 26% precisi precisi . Pero' sn soddisfatto , pannelli porta duri , ( quasi 700grammi di resina a portiera con 1 strato di mat) . Solo devo trovare un modo per togliere l'odore in auto
Scaldala per bene.....se catalizzata correttamente dovrebbe asciugarsi in 20min a temperatura di 20°.....se è poco catalizzata ci vuole più tempo.......Scaldala con un phon se non riesci a mettere la macchina al sole
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.