RONIN ha scritto:io ho provato ieri a staccarla, per i primi 30 Km tutto ok poi spengo l'auto e quando riparto si è accesa la spia motore poi come ha detto elf a motore spento l'ho riattaccata ma niente rimane accesa adesso devo provare a staccare la batteria per un po al limite passo in conce
ELF24 ha scritto:RONIN ha scritto:io ho provato ieri a staccarla, per i primi 30 Km tutto ok poi spengo l'auto e quando riparto si è accesa la spia motore poi come ha detto elf a motore spento l'ho riattaccata ma niente rimane accesa adesso devo provare a staccare la batteria per un po al limite passo in conce
ma la tua di che anno è? forse sulle ultime versioni anche l'egr è controllata in maniera elettronica, e quindi ne rileva un anomalia. ma se hai una versione <03 penso che il problema sia un altro, da me mai nessun problema col tubicino staccato, ci ho anche fatto 2 tagliandi e nessuno mi ha mai detto niente o rilevato anomalie...
1) qualcuno sa per caso se sulla nuova ibiza FR TDI cambia qualche cosa rispetto a tutto questo discorso (possibilità di staccare questo maledetto tubo, ...)?
Torna a L'angolo della Tecnica in Generale
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti