1 ) le prestazioni inferiori
2 ) il consumo + elevato
3 ) le incrostazioni in camera di scoppio
4 ) le morchie nel circuito di lubrificazione
5 ) l'ammattimento nel reperire l'olio di colza
6 ) il rischio di una mega-multa
7 ) il rischio di rivalsa della compagnia di assicurazione in caso di incidente
Sympler ha scritto:in ogni caso non mi risultano controlli al carburante per appurare la presenza di olio nel serbatoio.
mi puoi dire o linkare qualche topic, che spieghi che tipo di controlli fanno???tommyover ha scritto:Sympler ha scritto:in ogni caso non mi risultano controlli al carburante per appurare la presenza di olio nel serbatoio.
Ti risulta male. I controlli li fanno. Certo non sono intensi come quelli antiterrorismo in questo periodo... ma li fanno.
tommyover ha scritto:E secondo te si trovano in rete le procedure di controllo?![]()
Apriranno il tappo, infileranno qualcosa e preleveranno un campione. Lessi sul sito di qualche istituzione minesteriale (interni mi pare) che tali controlli erano in atto sul territorio; ma di certo non ti dicono come, dove e quando
kaput...scontato che non dicano niente...se no che controlli sarbbero..tjanx lo stesstommyover ha scritto:E secondo te si trovano in rete le procedure di controllo?![]()
Apriranno il tappo, infileranno qualcosa e preleveranno un campione. Lessi sul sito di qualche istituzione minesteriale (interni mi pare) che tali controlli erano in atto sul territorio; ma di certo non ti dicono come, dove e quando
Sympler ha scritto:tommyover ha scritto:In teoria dovrebbero farli anche a chi in rete condivide files come mp3 o film...quanti ragazzini ha già perseguito la legge?
hawui1 ha scritto:Scusami Sympler ma hai chiesto spesso dei riscontri oggettivi per valutare l'olio di colza come carburante, adesso che i riscontri ci sono con fotografie, analisi ed una prova strumentale seria opponi delle valutazioni personali ?
hawui1 ha scritto:Utilizzare il 20/80 è facile che renda solo + lento il processo di degrado.. (oltre a produrre un risparmio di soldi trascurabile)...
ELF24 ha scritto:sinceramente ancora non riesco a capire i reali vantaggi nel mettere olio di colza nel serbatoio...
Torna a L'angolo della Tecnica in Generale
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite