si quello che voglio dire non è il fatto che non si risparmi ..per carità  ! pure io l'ho preso per questo...il mio discorso tratta un po di diesel e sportività  e di marketing...di quello che ci infilano nella testa..ecco.
hai ragione ivo... ci

si quello che voglio dire non è il fatto che non si risparmi ..per carità  ! pure io l'ho preso per questo...il mio discorso tratta un po di diesel e sportività  e di marketing...di quello che ci infilano nella testa..ecco.
IL 50% DEL PREZZO DI LISTINO: NON CI CREDERETE, MA E’ QUANTO SI RISPARMIA UTILIZZANDO PER 5 ANNI UN'AUTO A GASOLIO DELL'ULTIMA GENERAZIONE RISPETTO ALLA VERSIONE A BENZINA
non si può dire, ma nemmeno "c'ho il diesel e vado sportivo come un benza!!!"poveri cretini che cercano la sportività  in un diesel
Cocain ha scritto:non si può dire, ma nemmeno "c'ho il diesel e vado sportivo come un benza!!!"
Chicco.Sfazer ha scritto:...però è anche vero che se uno vuole far preparare una macchina, a mio avviso, l'ultimo mezzo che si deve prendere è il Tdi.
il tuo preparatore quando siamo andate la insieme mi ha detto che il diesel sarà  il futuro dell'elaborazione!!!
CAPINO ha scritto:...poi parto al semaforo e vedo il tipo con il 1.8 T che schizza via e allora...e allora nuovi dubbi e nuove certezze...e via così
...ciao a tutti quelli che hanno dubbi e certezze...![]()
kristian26 ha scritto:pensare che il tuo preparatore quando siamo andate la insieme mi ha detto che il diesel sarà  il futuro dell'elaborazione!!!
CAPINO ha scritto:Dico la mia!!!!![]()
Ho un Tdi 110 cv del 2000 comprato a 29.750.000 di £ di cui sono pienamente soddisfatto (l'ho anche rimappato)...buoni consumi...buone prestazioni..bassi costi ...l'ho comprato perchè facevo 25.000 km l'anno e il turbobenza da 156 cv che mi avevano proposto alla stessa cifra, stesso allestimento (aveva i 16 pollici) costava non un centesimo in più non uno in meno!!!!![]()
![]()
![]()
Ora faccio 16/18 km anno e se dovessi tornare indietro..mah ci penso ogni tanto... e mi dico:" sai che spasso 0-100 in 7.9 sec vel di oltre 215 kmh...."poi quando vado al distributore e rifaccio gasolio e mi accorgo che con l'ultimo pieno ho fatto oltre 700 km tirando anche...bhè alcune certezze diventano dubbi e alcuni dubbi diventano certezze....
...poi parto al semaforo e vedo il tipo con il 1.8 T che schizza via e allora...e allora nuovi dubbi e nuove certezze...e via così
...ciao a tutti quelli che hanno dubbi e certezze...![]()
Torna a L'angolo della Tecnica in Generale
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite