Scusate io adesso sono da tantissimo (dal corona virus) poco collegato....per assurdo, quando lavoravo avevo tempo Ora che me la godo da casa di tempo ne dedico davvero pochissimo.
Cavolo spero proprio che qualche amico possa dedicarsi al sito , penso che è uno dei pochi forum seri e ben formato che ci possa essere sull argomento Seat Ibiza. Ho risolto una miriade di problemi e ho aiutato amici a risolverne. Vi scongiuro fate il possibile per non perdere questa enciclopedia.
Ho visto solo ora Mi dispiace molto Io mi collego tutti i giorni anche se ho scritto davvero poco Grazie per questi anni passati assieme Incrocio le dita che si possa ancora risolvere
Ciao a tutti, informo che a breve subentreràun caro amico dell'ITC che porteràavanti il forum, stiamo facendo il passaggio di consegne in questi giorni e quindi, avendo il sostituto, tutto può procedere regolarmente A fine settimana daremo notizie più precise e definitive!
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.