beh insomma, contando ke un tdi 150 fa i 13 con un litro, (un moderno 2.0 turbo sta sugli stessi consumi)
l'ho detto xkè ho 2 amici con leon tdi 150 e golf V gti benza e stanno alla ppari come consumi medi... ok ci sarà lo scarto di un litro, ma nn è quello ke rovina... in ogni caso ci sta il gpl
Cbx-FR ha scritto:Beh,baffone,male non lo è affato!
Quanti Km fai con un pieno?
Enkuz ha scritto:...sono sempre della stessa idea:
turbo Diesel > ottimo rapporto qualità -prezzo-prestazioni-consumi
turbo Benzina > la goduria assoluta...che se la vuoi provare tutti i giorni però la devi pure pagare cara![]()
Questione di scelte...
Io faccio 18mila km all'anno ma ho preso lo stesso il 2000 turbo perchè volevo godere fino in fondo![]()
Cbx-FR ha scritto:x Enkuz.
Beh..penso che hai detto una cosa correttissima! Ma difatti è proprio così!
Beh..tu fai 18.000 km che ancora non sono tantissimi,mentre quel mio amico che ha il Subaru STI fà 40.000 km all'anno!![]()
Difatti dice che spende più soldi in benzina che nel resto,ma se lo può permettere benissimo,beato lui.
![]()
MARCO gt ha scritto:Chi si prende un subarozzo nuovo non penso si faccia tanti problemi x il consumo ............ subarurulez
Enkuz ha scritto:MARCO gt ha scritto:Chi si prende un subarozzo nuovo non penso si faccia tanti problemi x il consumo ............ subarurulez
Vero pure questo...![]()
Però 40mila all'anno con un Subaru sono un pacco di soldi in benzina
Torna a L'angolo della Tecnica in Generale
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti