Beh parlare di bilanciamento sulle silvia è un po' una bestemmia; diciamo che sono note proprio per il loro caratteristico SBILANCIAMENTO che le rende molto divertenti nella guida di traverso; in pista per trovare il giusto setup è un po' dura...

Cmq
Skye se riesci a fare lo swap è sempre meglio. L'SR20DET è un motore un po' delicato andandolo a spremere (come tutti i motori in alluminio), e ti ritroveresti a dover fare oltre ai soliti lavori interni: BIELLE,PISTONI,ecc ecc anche le canne dei cilindri... fragili se decidi di pomparlo a dovere!
In Italia una delle poche preparazioni degne di essere chiamate tali l'ha fatta Toch alias Arthur Drifter o non so' quali altri nickname abbia, ha una S13 swappata SR20DET, e ha curato ogni minimo particolare ottenendo un motore mostruoso sia come valori sia come affidabilità  .
L'RB26DETT è già  molto più solido e sopratutto si trovano una marea di componenti a buon mercato per lo sviluppo anche a costi "umani".