grazie a tutti ragazzi, non pensavo che il mio cinquino riscuotesse tanto successo!
cmq, x rispondere a tutti, @stefal: buona fortuna per la tua ricerca dato che quella che vuoi è rarissima e chissà se il proprietario la vende...a me e mio padre l'hanno chiesto molte volte ma questa qui resterà sempre con noi(assieme all'ibiza!

)
@frazze: il contachilometri segna 28000 km anche se mio padre dice che ne ha 128000 (eh si ha solo 5 cifre, roba d'altri tempi!

) ma io non ci credo perchè mio nonno la prese nell'84 e la usava meno di me...
cmq resta un orologio in quanto a motore, ti porta dove vuoi con la sua calma e rumore tipici!
l'ultimo problema che ho avuto l'ho risolto qualche giorno fa (con 5 euro e un giravite!

) cambiando il condensatore dello spinterogeno che si scassa su tutte le 500 e che la faceva andare a strappi una volta calda...ora è rinata!
quanto alle modifiche, questa qui è intoccabile, dato che il suo fascino ce l'ha proprio da originale!

(avevo pensato di mettere gli xeno all'anteriore, ma poi ho rinunciato causa tamarraggine e, soprattutto, per il fatto che al minimo molto probabilmente non resterebbero accesi!

)
al limite solo se sarà da rifare completamente il motore, si penserà a darle un pò più di brio ma niente di eccessivo...
per ora mi sta dando solo soddisfazioni e non vedo l'ora di rimetterla a nuovo così posso camminare più tranquillo!(per ora le fanno paura le salite in terza data la frizione che slitta una bellezza...

)
ah alek e aggiungo che è una TRAZIONE POSTERIORE di razza!

proprio ieri sulla ghiaia accelerando un pò di più in prima(e sapete il primino che ha...è in grado di scalare pure i muri con quello) è partita in una attimo!