

mission ha scritto:io non rimango ancora contento dell'estetica/interni, ma motore ottimo..
dovrebbero farne uno sui 2000 di cilindrata con la stessa tecnologia![]()
stefal639 ha scritto:mission ha scritto:io non rimango ancora contento dell'estetica/interni, ma motore ottimo..
dovrebbero farne uno sui 2000 di cilindrata con la stessa tecnologia![]()
c'è infatti...è la GTI da 240 puledri.
mission ha scritto:intendevo stessa tecnologia compressore piu turbo.. il 2000 è solo iniezione diretta e turbo ma ha ottime prestazioni lo stesso ma con meno benefici sui consumi ottenuti con il 1.4,
cmq la parte posteriore e il cruscotto non mi entusiasmano per nulla..![]()
follo ha scritto: Il 2.0 TFSI è stato pluripremiato in molti concorsi internazionali. Purtroppo l'ultima evoluzione del 210cv per ora è di sola prerogativa Audi e la differenza più evidente è la coppia:
VW: 280Nm a 1800 giri
Audi: 350Nm a 1500 giri (la stessa coppia del 2.0 tdi 170cv)
Infatti la versione montata su audi ha vinto il premio nella categoria da 1800cc a 2000cc dell'Engine of the Year 2009. Peccato che la vw per ora non lo utilizzi.
Resta comunque un gran motore in entrambe le versioni.
stefal639 ha scritto:mission ha scritto:io non rimango ancora contento dell'estetica/interni, ma motore ottimo..
dovrebbero farne uno sui 2000 di cilindrata con la stessa tecnologia![]()
c'è infatti...è la GTI da 240 puledri.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti