totoreubit ha scritto: spettacolare...questa macchina mi ha sempre fatto impazzire!
Frazze ha scritto: bhe, è stupenda, che altro si può aggiungere?
Ragazzzi grazie mille! dopo qualche giorno provo a sintetizzare un pò quello che mi è sembrato di capire...la macchina va bene, non è un fulmine ma sicuramente rispetto alla mia piccola Ibiza vola...il motore è fluido e i giri salgono abbastanza rapidamente...sento qualche piccola esitazione e sussulto in terza, tirando leggermente la marcia...però non mi preoccupa, ho letto da qualche parte che rimappando sparisce questa cosa quindi escludo un problema anche se minimo al motore...ovviamente arrivo da un aspirato davvero ottimo e con una grande fluidità  ed elasticità  quindi mi devo ancora abituare a questo TSI...una cosa a cui ci si abitua ben presto è il comfort acustico veramente elevato...
Per quanto riguarda l'assetto nonostante i 18" si viaggia molto più comodi e morbidi rispetto all'ibiza...la tenuta è davvero buona anche se non ho ancora avuto modo di testarla appieno, devo prenderci un pò la mano...una cosa che ho notato è il rollio, un pò più limitato rispetto all'Iby ma comunque presente; la differenza principale rispetto all'Ibiza è che l'auto, quando portata quasi al limite tende inizialmente a sottosterzare, come la Seat, ma poi la cosa cambia e si trasforma quasi subito in sovrasterzo...ovviamente vi stò parlando di sensazioni e di effetti veramente ridotti dato che la macchina ha davvero una buona tenuta di strada...le gomme sono delle Pirelli P7 cinturato e devo ancora capire quanto valgano...