Grazie ragazzi per i complimenti mi fa davvero piacere che vi piaccia.
X CARLO1986 mi raccomando apri la tua sezione e mostraci la tua R4!
X luckyfr no ho abbandonato l'idea degli xeno da parecchi mesi, ho preferito installare delle alogene più potenti e cablare il tutto con relè
X Alby4ever si in effetti il rosso è sbiadito un pò soprattutto nella cappotta e nei due cofani, i punti più esposti al sole e al calore, ma ho risolto con parecchie mani di cera
Dato che il topic interessa ancora, posto qualche aggiornamento. Ultime modifiche fatte sono l'installazione di faretti di profondità /fendinebbia della Hella con staffe autocostruite, trombe della Fiamm (che monta anche la mia Ibiza da poco

) montate mantendo però anche il clacson originale perchè mi piaceva. Pulsanti sul cruscotto aggiuntivi, uno per i fendinebbia e uno switch per commutare da clacson a trombe. Poi ho installato vicino alla fusibiliera originale una piccola fusibiliera aggiuntiva con la possibilità di portare 4 fusibili nuovi e una staffa autocostruita per alloggiare i relè nuovi. Infine una cosa minima ho trovato una cornice metallica dell'epoca per la targa posteriore, di semplice effetto