Marco82 ha scritto: Ma ha un serbatoio così piccolo...? Certo che quando uno si diverte se ne frega altamente dei km che fà , basta che li fa con il sorriso sparato a 32 denti...![]()
Dark-Vex ha scritto: Warlock, a quando una bella conversione a turbo?![]()
![]()
Warlock ha scritto:Marco88 ha scritto: ahahahhhhahaah Ale scrivi te quello che ha detto quando è salito che se lo scrivo io mi bannate
comunque gran bel mezzo perfetto in tutto....abbiamo fatto anche una prova veloce in box montando un kd1 e devo dire che...stica xD ah.....i freni sono fantastici![]()
Ale ancora complimenti per il mezzo...![]()
"mi raccomando, che devo tr***are per altri 10 anni"![]()
Prova veloce con il KD1R.... ma non posso andare in giro con una roba del genere, sarebbe troppo da criminali(...le ultime parole famose, ricordatevele che il futuro è incerto
)
Paolo FSD ha scritto: Barra duomi anteriore e posteriore di serie, motore V-Tec![]()
Che emozione dev' essere quando apri il gasComplimenti
toniibiza99 ha scritto: e incomincia il tuning![]()
ottimo poi magari gli ammortizzatori dopo 12 anni sono spompi e via con un bel tein a ghiera
![]()
hihihhihihihihhihih
Warlock ha scritto: in arrivo tubi in treccia goodridge![]()
più che altro perchè monta ancora quelli primo equipaggiamento... e dopo 12 anni non vorrei correre il rischio di tirar dritto alla prima pinzata decisa
samu001 ha scritto:Warlock ha scritto: in arrivo tubi in treccia goodridge![]()
più che altro perchè monta ancora quelli primo equipaggiamento... e dopo 12 anni non vorrei correre il rischio di tirar dritto alla prima pinzata decisa
guarda qua...http://www.youtube.com/watch?v=vIdD1Wh5K7U
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti